23 Concorso Internazionale Pianistico Maria Giubilei in crescita il numero di iscrizioni
Arezzo, 26 marzo 2025 – 23° Concorso Internazionale Pianistico Maria Giubilei Ancora in crescita il numero di iscrizioni Si sono chiuse nei giorni scorsi le iscrizioni alla 23ª edizione del Concorso Internazionale Pianistico Maria Giubilei. Anche in quest’occasione si è registrato un incremento delle adesioni che sono passate dalle 50 della scorsa edizione, già allora un numero record mai toccato in precedenza, alle 60 di quest’anno provenienti davvero da tutto il mondo. Il crescente successo della competizione è sicuramente dovuto alla felice sinergia tra FIDAPA Alta Valle del Tevere e Centro Studi Musicali della Valtiberina con l’importante sostegno della fondazione Marco Gennaioli e del Comune di Sansepolcro, ma anche grazie al consistente monte premi che con il contributo dei numerosi sponsor privati e istituzionali, ha raggiunto quest’anno quota 16.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - 23° Concorso Internazionale Pianistico Maria Giubilei, in crescita il numero di iscrizioni
- 23° Concorso Internazionale Pianistico Maria Giubilei, in crescita il numero di iscrizioni
- 23° CONCORSO INTERNAZIONALE PIANISTICO”MARIA GIUBILEI” – SANSEPOLCRO (AREZZO) 2025
- Edizione da record per il 23° Concorso Internazionale di danza
- Jeune Chopin – il concorso pianistico giovanile internazionale a Lugano con Martha Argerich e Mischa...
- Domenica 23 marzo (ore 17:30) il Gala del Concorso Postacchini al Teatro dell’Aquila di Fermo con le stelle internazionali del violino
- Livorno Piano Competition, ottava edizione per il concorso pianistico internazionale
-
Jeune Chopin – il concorso pianistico giovanile internazionale a Lugano con Martha Argerich e Mischa Maisky - Il 28 marzo 2025, i giurati della IV Competizione Internazionale di Pianoforte Jeune Chopin, guidati dalla straordinaria diva del pianoforte – Martha Argerich – evocheranno i ricordi dell’effimero fas ... (ticinolive.ch)
- Concorso Pianistico di Albenga, il vincitore Filippo Odobashi suonerà con l’Orchestra sinfonica di Sanremo - Il vincitore del Concorso Pianistico di Albenga ... ha partecipato e vinto numerosi concorsi di rilevanza nazionale e internazionale. Dimitry Mayboroda ha studiato a Mosca al Conservatorio ... (msn.com)
Video Concorso Internazionale