A Casa museo Ivan Bruschi il primo concerto pomeridiano del Festival Musicale Internazionale

Arezzo, 26 marzo 2025 – Il primo concerto pomeridiano della XX edizione del Festival Musicale Internazionale si terrà domenica 30 marzo alle 18 alla Casa museo Ivan Bruschi, parte del patrimonio di Intesa Sanpaolo. Protagonista il pianista veneto Gianluca Bergamasco, giovane prodigio capace di vincere il prestigioso “Premio Venezia 2024” al Gran Teatro La Fenice sbaragliando la concorrenza dei 100 migliori talenti dei Conservatori italiani. Nato a Chioggia nel 2001, Gianluca inizia lo studio del pianoforte a 10 anni. Nel 2021 si diploma al Liceo Classico e Musicale Marco Polo di Venezia, con il professore Michele Liuzzi, e nel 2023 al Conservatorio di Musica Antonio Buzzolla di Adria con il M° Giorgio Farina ottenendo il massimo dei voti, la lode e menzione d’onore. Durante la formazione si perfeziona con alcuni dei più importanti pianisti e docenti di fama Internazionale tra cui Leonora Armellini, Alexander Romanovsky, Riccardo Risaliti, Alberto Nosè, Filippo Gamba, Pietro de Maria.
A Casa museo Ivan Bruschi il primo concerto pomeridiano del Festival Musicale Internazionale

Lanazione.it - A Casa museo Ivan Bruschi il primo concerto pomeridiano del Festival Musicale Internazionale

Leggi su Lanazione.it

  • Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi. Storia e Collezioni: presentato il nuovo catalogo
  • Casa Museo Ivan Bruschi, porte aperte alla scoperta dei Tornei di Toscana
  • Festival Musicale Internazionale della Fondazione Ivan Bruschi
  • “Un biglietto per due. A Casa Bruschi con amore"
  • AREZZO – A Casa Bruschi 11.500 visitatori nel 2024
  • I macchiaioli di Banca Intesa nella casa di Ivan Bruschi
Ne parlano su altre fonti

  • A Casa museo Ivan Bruschi il primo concerto pomeridiano del Festival Musicale Internazionale - La vittima, un quarantaduenne di origini cinesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. La zona di movida è in pieno centro ed è stata teatro, in passato, di fatti violenti ... (msn.com)
  • a casa museo ivanCasa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi. Storia e Collezioni: presentato il nuovo catalogo - Il volume, a cura di Carlo Sisi, si compone di 136 pagine - suddivise in 8 sezioni, due delle quali presentano un approfondimento storico artistico considerato il particolare nucleo collezionistico tr ... (lanazione.it)
  • a casa museo ivanCasa Bruschi. Il nuovo catalogo tra storia e tesori - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Casa museo