Accusato di aver causato un incidente 21enne taglieggiato dalla gang
I carabinieri di Montebelluna hanno deferito in stato di libertà quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, tutti residenti nella zona, tre di cittadinanza ucraina e uno italiana, ritenuti responsabili di estorsione continuata in concorso. L’attività investigativa ha permesso di.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Accusato di aver causato un incidente, 21enne taglieggiato dalla gang
- Accusato di aver causato un incidente, 21enne taglieggiato dalla gang
- Bari, rito abbreviato per Francesco Milella: è accusato di aver causato incidente in cui morì Giovanni Vittore
- Morte di Ilaria Mirabelli, arrestato l’ex fidanzato: è accusato di omicidio stradale
- Giovane morto a Bari dopo una caduta dalla moto: no al patteggiamento per l’uomo accusato di aver causato l’incidente
- Modica. Condannato l'automobilista che ha causato il tragico incidente costato la vita a Riccardo Nigro
- Perse la vita nell'incidente con la moto, condannato a un anno e otto mesi l'automobilista fuggito dopo lo schianto
- Sul banco degli imputati con l’accusa di aver provocato un incidente mortale: assolto un operaio - VEGLIE/CARMIANO (Lecce) – Era accusato di aver causato l’incidente in cui, il 16 settembre del 2021, perse la vita Giovanni Panettella, il 49enne di Veglie, lungo la provinciale 110 Veglie ... (corrieresalentino.it)
- Bari, rito abbreviato per Francesco Milella: è accusato di aver causato incidente in cui morì Giovanni Vittore - BARI- Verrà giudicato con rito abbreviato Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro di Bari arrestato a luglio con l’accusa di aver causato l’incidente stradale nel quale, il 21 luglio ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Truffa del finto incidente, 55enne rintracciato in un B&B: aveva ancora i soldi e i gioielli della vittima - PADOVA - Arrestato in un B&B, un 55enne di Napoli è accusato di aver estorto denaro e gioielli a una donna di 54 anni di Trento attraverso la truffa del finto incidente. I poliziotti della ... (msn.com)
Video Accusato aver