Acireale scoperta un officina rudimentale per la fabbricazione di armi arrestato 33enne

I Carabinieri della Stazione di Acireale, sono riusciti a scoprire che una casa di campagna nella frazione Acese di Pennisi era stata di fatto adibita a magazzino di stoccaggio di oggetti rubati. Il proprietario 33enne del posto, già noto per essere già stato coinvolto in atre vicende giudiziarie, aveva organizzato una rudimentale officina per l’alterazione di armi, in modo da renderle capaci di sparare e quindi altamente letali, nonché adibito un locale a laboratorio per l’essiccazione di marijuana.Ad esito del blitz dei Carabinieri di Acireale, supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”, il 33enne è stato arrestato, e tutto quanto di illecito occultato in casa sequestrato.Una volta entrati, i militari hanno notato che, un capanno in lamiera era stato di fatto adibito ad officina e sul banco da lavoro, si trovavano delle pistole, originariamente con funzionamento “a pallini” ma modificate in modo tale da poter sparare colpi d’arma da fuoco e quindi molto pericolose.
Acireale scoperta un officina rudimentale per la fabbricazione di armi arrestato 33enne

Dayitalianews.com - Acireale, scoperta un officina rudimentale per la fabbricazione di armi, arrestato 33enne

Leggi su Dayitalianews.com

  • Acireale. Scoperta un’officina rudimentale per la fabbricazione di armi, oggetti rubati, materiale per l’essiccazione di marijuana: 33enne arrestato
  • Acireale, scopertaofficina del crimine”: 33enne arrestato per armi modificate, refurtiva e droga
Ne parlano su altre fonti

  • acireale scoperta officina rudimentaleAcireale. Scoperta officina per la fabbricazione di armi, oggetti rubati, materiale per l’essiccazione di marijuana: 33enne arrestato - I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno ponendo il massimo impegno nel controllo del territorio, dando priorità alla proiezione esterna per la prevenzione e il contrasto a ... (libertasicilia.it)

Video Acireale scoperta