Addio a Neb rarissima tigre bianca morta a 17 anni in Texas | era stata salvata dal traffico illegale
Neb era una rarissima tigre bianca. Lunedì scorso è morta all'età di 17 anni al Gladys Porter Zooo in Texas dove viveva in cattività da quando era stata salvata da un traffico illegale di animali selvatici. C'è una possibilità su 10.000 che ne nasca una e in natura non esistono esemplari che attualmente vivono solo in santuari o parchi zoologici perché sono frutto di selezioni estreme fatte dagli esseri umani. La tigre, in generale, è un animale a rischio estinzione.Leggi su Fanpage.it
- Addio a Neb, rarissima tigre bianca morta a 17 anni in Texas: era stata salvata dal traffico illegale
-
Addio a Neb, rarissima tigre bianca morta a 17 anni in Texas: era stata salvata dal traffico illegale - Neb era una rarissima tigre bianca. Lunedì scorso è morta all'età di 17 anni al Gladys Porter Zooo in Texas dove viveva in cattività da quando era ... (fanpage.it)
- Addio a Elena. Intrappolata in un corpo di bimba soffriva di una malattia rarissima - Elena soffriva di una malattia rarissima, la mitocondriopatia geneticamente determinata (Nubpl), una malattia di cui soffrono solo 25 persone in tutto il mondo e di cui lei era l’unico caso in Italia. (altovicentinonline.it)
- Addio a Elena, la ragazza di 19 anni nel corpo di una bambina: “Ora canterai con gli angeli” - Elena, la giovane genovese di 19 anni affetta da una rarissima malattia genetica, si è spenta lasciando un vuoto profondo in chi l’ha amata e seguita nel suo difficile percorso di vita. A darne ... (sardegnalive.net)
Video Addio Neb