Agrigento madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale
Un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stati azzannati dal cane di famiglia. L'episodio è avvenuto in una casa di campagna ad Aragona (Agrigento). Il cane, di cui (non si conosce la razza), era legato nel piazzale dell'abitazione. Non è chiaro cosa sia successo, forse il piccolo si è avvicinato per giocare con l'animale. È certo però che il cane all'improvviso lo ha aggredito e morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo. La mamma è accorsa in aiuto del bimbo e anche lei è stata azzannata a una coscia. Entrambi sono stati subito portati al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento. Quattro giorni fa una donna di 62 anni, Erina Licari, di Petrosino, un comune del trapanese vicino Marsala, era morta a causa delle profonde ferite alla testa e alla parte superiore del corpo provocate dai morsi del cane di famiglia, un meticcio di grosse dimensioni.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Agrigento, madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale
- Agrigento, madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale
- Bimbo di quattro anni azzannato dal cane di famiglia nell’Agrigentino
- Azzannati dal cane di famiglia ad Aragona, madre e figlio di 4 anni in ospedale
- Orrore ad Aragona: cane di famiglia azzanna bimbo di 4 anni e la madre
- "Calci, pugni e schiaffi alla madre fino a trascinarla per i capelli sul fango": i cani la salvano, 17enne in carcere
- Picchiata a sangue dal figlio 17enne: si salva grazie all'intervento dei suoi cani
-
Agrigento, madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale - Leggi su Sky TG24 l'articolo Agrigento, madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale ... (tg24.sky.it)
-
Aragona, azzannati dal cane di famiglia: feriti madre e figlio di 4 anni - L’animale, di grossa taglia, era legato quando, secondo la ricostruzione dell’episodio, ha azzannato il piccolo alla testa. La donna, nel tentativo di difendere il figlio, è stata morsa alla coscia. E ... (msn.com)
-
Aggressione canina in famiglia: un bambino e la madre in ospedale ad Agrigento - Un bambino di quattro anni e sua madre sono stati ricoverati dopo un'aggressione da parte del cane di famiglia ad Aragona, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza degli animali domestici. (gaeta.it)
Video Agrigento madre