Alberto Stasi si difende nell’intervista a Le Iene Non ho ucciso Chiara
“Sei stato tu a uccidere Chiara?”, la domanda diretta che chiude l’intervista dell’ultima puntata de Le Iene a Alberto Stasi. La risposta dell’ex fidanzato della giovane vittima è altrettanto Chiara: “No”. A tre anni di distanza dall’ultima intervista, il 41enne, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l’omicidio di Chiara Poggi, è tornato davanti alle telecamere di Italia 1, intervistato da Alessandro De Giuseppe, ribadendo la sua innocenza.In pochi minuti, Stasi ha raccontato gli ultimi anni della sua vita, condividendo riflessioni sulle novità recenti, in particolare sulle nuove indagini che coinvolgono Andrea Sempio, una figura emersa di recente.Un periodo difficile ma di crescita“Questi tre anni sono stati lunghi e complessi, ma ho fatto dei progressi. Ho iniziato a lavorare, a vedere più spesso la mia famiglia e a cercare di andare avanti, un passo alla volta.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Alberto Stasi si difende nell’intervista a Le Iene: “Non ho ucciso Chiara”
Potrebbe interessarti anche:
- Andrea Sempio torna sul caso di Garlasco e nega di aver fatto del male a Chiara Poggi: ora "dico basta"
- Il tappetino che potrebbe dare nuove risposte sul delitto di Garlasco
- Garlasco, Andrea Sempio: “Non mi stupirei se si trovasse il mio Dna a casa Poggi”
- Alberto Stasi e la riapertura del caso di Garlasco, il suo legale: “Tra speranza e attesa, ribadisce la sua innocenza”
- Garlasco, la consulenza: "Le celle telefoniche confermano il racconto di Sempio". Ma la Procura dispone nuove analisi
- Raffaele Sollecito difende Alberto Stasi: “Ho sempre creduto nella sua innocenza, gli ho scritto una…
-
Ecco perché difendo Stasi e non Prodi - Vi dico con franchezza che con un ex premier, ex presidente della Commissione Europea, ex praticamente di tutto come Romano Prodi, che per non ... (iltempo.it)
-
Il rapporto con Sempio, le nuove indagini e la dichiarazione d’innocenza: cosa ha detto Alberto Stasi a Le Iene - Dopo tre anni dall'ultima intervista, il 41enne, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il delitto di Garlasco, ha parlato con Alessandro ... (fanpage.it)
-
Alberto Stasi fermato dalla giornalista fuori dal carcere, dichiarazione su Sempio in tv: "Ci sarà un motivo" - Giornalista di "Mattino 5" raggiunge Alberto Stasi fuori dal carcere: "Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi? Ci sarà un motivo" ... (notizie.virgilio.it)
Video Alberto Stasi