Alluvione in Toscana presto la riapertura delle strade in Mugello Ma preoccupano le ferrovie
Firenze, 26 marzo 2025 – Prove di normalità dopo l'Alluvione del 14 marzo scorso che ha messo a dura prova strade e infrastrutture toscane, specialmente per quanto riguarda l’Alto Mugello. La SS 65 Bolognese dovrebbe tornare ad essere percorribile, per con restrizioni e senso unico alternato, da venerdì 28, mentre la SR 302 da Marradi a Borgo San Lorenzo dovrebbe essere riaperta al traffico, anch’essa con restrizioni, tra una decina di giorni. E’ quanto comunicato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani a margine dell’incontro avvenuto questa mattina 26 marzo a Palazzo Strozzi Sacrati con Anas, Autostrade, Trenitalia e RFI, convocato questa mattina a Palazzo Strozzi Sacrati, al quale hanno partecipato gli assessori regionali alla difesa del suolo Monia Monni e alle infrastrutture Stefano Baccelli e gli amministratori del Mugello e la Citta metropolitana di Firenze.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Alluvione in Toscana, presto la riapertura delle strade in Mugello. Ma preoccupano le ferrovie
- Alluvione in Toscana, presto la riapertura delle strade in Mugello. Ma preoccupano le ferrovie
- Toscana ed Emilia Romagna, oggi è allerta arancione per rischio idraulico - Protezione civile di Firenze ha gestito oltre 2.700 chiamate
- Giubileo: le celebrazioni in Toscana per l’apertura del 29 dicembre
- LA DIRETTA - Romagna in ginocchio ancora una volta, Priolo in visita alle zone devastate: "Priorità alla popolazione"
- È presto per capire quanti danni ha fatto l’alluvione in Toscana
-
Alluvione in Toscana, presto la riapertura delle strade in Mugello. Ma preoccupano le ferrovie - La Bolognese dovrebbe tornare percorribile entro venerdì, mentre sulla tratta ferroviaria Borgo San Lorenzo-Marradi è impossibile fare previsioni ... (lanazione.it)
-
Maltempo in Toscana, la superstrada FiPiLi diventa un fiume. Si contano 100 milioni di danni nella Regione - Oltre 100 milioni: questa la stima dell'entità dei danni causati dal maltempo in Toscana, mentre si allaga la superstrada FiPiLi ... (notizie.virgilio.it)
- Alluvione di marzo, Giani: "La macchina regionale ha funzionato, ora un piano per il Mugello" - “La risposta a quanto accaduto tra venerdì 14 e sabato 15 marzo è stato frutto di una previsione ben calibrata dalla Regione Toscana, attraverso sistemi ... (msn.com)
Video Alluvione Toscana