Alvarez e Fernandez in versione Lautaro | l’esultanza del Toro in Argentina-Brasile
Dall’altra parte del mondo, nella notte italiana, è andato in scena un tripudio albiceleste ai danni dei rivali di sempre. Il Super Clasico de las Americas tra Argentina e Brasile finisce 4 a 1 e porta la squadra del c.t. Scaloni a conquistare la qualificazione del prossimo Mondiale. Una serata in cui anche l’indisponibile Lautaro Martinez ha trovato una piccola vetrina grazie ai compagni argentini Julian Alvarez e Enzo Fernandez.Un omaggio al ToroEra la partita che appassionati e tifosi del calcio sudamericano aspettavano durante questa sosta per le nazionali e il campo ha regalato il solito clima caldo che certe partite sanno dare. Un vero e proprio derby, il Super Classico dell’America tra albiceleste e verdeoro.Argentina-Brasile è finita 4 a 1, con i gol di Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Alexis Mac Allister e Giuliano Simeone a vanificare l’unica rete brasiliana di Matheus Cunha.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Copa America, buona la prima per l'Argentina: Lautaro in gol, è 2-0 sul Canada
-
L’Argentina travolge il Brasile 4-1: Alvarez e Fernandez dedicano la vittoria a Lautaro - Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026 ... (fcinter1908.it)
-
Enzo Fernandez: “Ecco perché la dedica a Lautaro. Gli avevo promesso che…” - L’Argentina cala il poker contro i rivali di sempre. L’Albiceleste schiaccia il Brasile per 4-1 al Monumental nella gara valida per le qualificazioni al Mondiali, saldando ancor di più il primo posto ... (informazione.it)
-
Argentina senza Messi, Scaloni si affida alla coppia Lautaro-Alvarez. Due opzioni - Lionel si è infortunato con l'Inter Miami e non ci sarà per le prossime gare della Seleccion. Il ct Scaloni valuta le alternative ... (fcinter1908.it)
Video Alvarez Fernandez