Ancelotti nuovo allenatore | firma dopo il Mondiale per Club
Il futuro del tecnico italiano continua ad essere incerto. Il contratto con il Real Madrid è in scadenza nel 2026, ma non si esclude una separazione anticipataCarlo Ancelotti dice addio al Real Madrid al termine di questa stagione? La possibilità c’è. I Blancos da tempo guardano all’apertura di un nuovo ciclo nonostante gli ottimi risultati ottenuti dall’allenatore italiano. Il contratto è in scadenza nel 2026 e quindi sono due le strade in questo momento possibili: da un lato una separazione per consentire ad entrambi le parti di iniziare una nuova avventura e dall’altra arrivare fino al termine della prossima stagione e poi dividere le strade.Per adesso nessuno dei due ha sciolto le riserve. Ancelotti ha sempre ribadito di avere un contratto con il Real Madrid e di essere disponibile ad arrivare al termine del contratto.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Ancelotti nuovo allenatore: firma dopo il Mondiale per Club
- Ancelotti lascia il Real Madrid: decisione a sorpresa, già scelto il sostituto
- Ora ci siamo: scelto il nuovo allenatore giallorosso | C’è il comunicato UFFICIALE
- Conte al Napoli, è ufficiale: firma e annuncio, rivivi la diretta
- Ancelotti nuovo allenatore del Napoli, è ufficiale: contratto di 3 anni. News e aggiornamenti
- Le carte di oggi – Lautaro firma l'accordo con l'Inter, inizia l'avventura dell'Italia a EURO 2024
- Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid: lascia l'Everton
-
Ancelotti in Serie A: il Real ha già scelto il nuovo allenatore - Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la scelta che sarebbe già stata presa. (calciomercatoweb.it)
- Ancelotti in Serie A, fa fuori mezza rosa: firma solo in un caso - L’idea è quella di cambiare allenatore e avviare un nuovo progetto, per ringiovanire pian piano ancor di più la rosa e dare un’altra identità al Madrid. Carlo Ancelotti può lasciare per tornare a casa ... (calciotoday.it)
-
Ancelotti torna ad allenare un suo ex club: accordo per l’estate - Possibile svolta in panchina per la società che vuole cambiare le cose e subito perché adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il ritorno di Carlo Ancelotti ... (calciotoday.it)
Video Ancelotti nuovo