Ancora frane sul territorio del genovesato
Ancora frane sul territorio genovese e della città metropolitana dopo la pioggia degli ultimi giorni.Intorno alle ore 18:45 di martedì 25 marzo è stata chiusa dalla polizia locale via San Colombano all'altezza del civico 55, si tratta di una strada tra Fontanegli e Bavari, sono intervenuti.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Ancora frane sul territorio del genovesato
- Frane, allagamenti e alberi crollati: il bilancio dell'ondata di maltempo in Liguria
- Nubifragio a ponente, un disperso ad Arenzano
- Migliaia di sfollati in Emilia-Romagna, un morto a Pianoro. Allerta arancione: voragine in Calabria - Aggiornamento del 21 Ottobre delle ore 17:43
- Maltempo: Livigno isolata per bufera di neve, esondazioni in Val Camonica
- Lo schiaffo dell'inverno tra neve, pioggia e vento forte. Fine dell'isolamento in val di Gressoney - A Vicenza parchi ancora chiusi almeno fino a domani
-
Ancora frane sul territorio del genovesato - Due movimenti franosi nelle ultime ore: uno in via San Colombano tra Fontanegli e Bavari e uno nel Comune di Ne nell'entroterra del levante ... (genovatoday.it)
- Frana nel genovesato, restano isolate 400 persone - a causa della frana che venerdì scorso si è abbattuta lungo la statale 45. Il fronte franoso risulta ancora attivo e la pioggia impregna un terreno saturo. Sono circa 400 le persone residenti ... (msn.com)
-
Territorio flagellato dalle frane. Restano criticità in molte zone: "Super perizia per il Cencione" - A San Miniato domani mattina un altro sopralluogo con l’intervento della soprintendenza. Sotto la lente di un geologo anche gli smottamenti che hanno colpito il territorio di Palaia . (msn.com)
Video Ancora frane