Ancora una rissa nel carcere della Dozza | detenuti feriti
Un nuovo episodio di violenza dentro il carcere della Dozza, dove martedì è scoppiata una rissa tra diversi gruppi di detenuti. Lo riporta il sindacato Fp Cigl, che spiega che lo scontro è avvenuto tra “detenuti di nazionalità diverse” in una delle sezioni del primo piano giudiziario. Nella rissa.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Ancora una rissa nel carcere della Dozza: detenuti feriti
- Ancora una rissa nel carcere della Dozza: detenuti feriti
- Ancora violenza in prigione, agente e dirigente penitenziari aggrediti nel carcere minorile del Pratello
- Aggressione in carcere: commissario preso a schiaffi da un detenuto
- Medy Cartier, l’ennesimo guaio, scatta la sorveglianza speciale: il trapper dovrà restare a Bologna
- Disordini in carcere, l'allarme del Garante dei detenuti: "Gli istituti da soli non ce la possono fare"
- Carcere, ancora una rissa con feriti: "Colpa del sovraffollamento"
-
Tre giovani trasferiti dal minorile di Firenze al carcere Dozza di Bologna, tra le proteste: «Atto illegittimo» - A seguito del Decreto Caivano del governo tre detenuti del carcere minorile Meucci di Firenze sono stati spostati al carcere per adulti di Bologna. Hanno tra i 21 e i 25 anni, ma hanno compiuto il rea ... (corrierefiorentino.corriere.it)
-
Alla Dozza banchi di scuola e una sala musica per accogliere i primi 9 ragazzi che vengono dai minorili: “Via entro l’estate” - Sono arrivati nel carcere della Dozza i primi nove ragazzi che per qualche mese saranno ospitati in un nuovo reparto allestito per 'giovani adulti': vengono dal carcere minorile del Pratello e da altr ... (dire.it)
- Carcere, la fiaccolata in via del Pratello: “No al trasferimento dei detenuti giovani alla Dozza” - L’iniziativa per tenere alta l’attenzione sul passaggio di 50 ragazzi dai 18 ai 25 anni dal carcere minorile a quello per adulti: “Così non si risolve il ... (bologna.repubblica.it)
Video Ancora una