Andrea Pennacchi presenta il suo giallo su Shakespeare a Carpi

Un giovane William Shakespeare, ignaro del suo futuro da poeta, e un soldato di mezza età che lo scorta sono i protagonisti di “Se la rosa non avesse il suo nome”, il debutto nel giallo di Andrea Pennacchi. L’attore, esperto e appassionato di Shakespeare, presenterà il romanzo a Carpi, sabato alle 10.30 nella Sala delle Vedute di Palazzo dei Pio, nell’ambito della rassegna “Ne vale la pena”, promossa dalla Biblioteca Loria. L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento posti e sarà moderato dal giornalista Pierluigi Senatore.Il romanzo, edito da Marsilio (2024) racconta di William Shakespeare, lasciati momentaneamente moglie e figli nell’amata Inghilterra, è in missione per conto della Corona. La missione è segreta, segretissima, e lui, che non sa ancora di essere poeta, sbarca nelle terre della Serenissima e si stabilisce a Padova, dove c’è un inglese da trovare e riportare in patria.
Andrea Pennacchi presenta il suo giallo su Shakespeare a Carpi

Ilcampoonline.it - Andrea Pennacchi presenta il suo giallo su Shakespeare a Carpi

Leggi su Ilcampoonline.it

  • L'attore e scrittore Andrea Pennacchi a Carpi per presentare “Se la rosa non avesse il suo nome”
  • Andrea Pennacchi presenta il suo primo giallo "Se la rosa non avesse il suo nome" al Verdi di Padova
  • Presentazione del libro "Se la rosa non avesse il suo nome" di Andrea Pennacchi
  • Andrea Pennacchi presenta “Se la rosa non avesse il suo nome” al Candiani
  • Andrea Pennacchi presenta a Bologna il suo ultimo libro giallo
  • Shakespeare, e noi – Intervista ad Andrea Pennacchi
Ne parlano su altre fonti

  • Pennacchi presenta il suo nuovo libro - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • andrea pennacchi presenta suoAndrea Pennacchi e «Se la rosa non avesse il suo nome», il giallo che non ti aspetti tra storia, magia e dialetto veneto - William Shakespeare pallido e mingherlino, Galileo Galilei sornione, Elena Lucrezia Cornaro Piscopia travestita da uomo per poter frequentare le lezioni di Medicina. E poi la magia, il ... (ilgazzettino.it)
  • Il "Pojana" Andrea Pennacchi all'Ippogrifo di Cuneo per presentare il suo romanzo "Se la rosa non avesse il suo nome" - Noto al grande pubblico come "Pojana", attore e scrittore ospite fisso della trasmissione "Propaganda live", Andrea Pennacchi, sabato 15 marzo alle 18, sarà all'Ippogrifo di Cuneo, in corso Nizza 1, ... (targatocn.it)

Video Andrea Pennacchi