Andrea Prospero Xanax e ossicodone comprati con ricette false la dottoressa in pensione e il furto di identità
Xanax e 170 milligrammi di ossicodone: i farmaci che – mescolati con il vino – il 19enne Andrea Prospero ha assunto per togliersi la vita lo scorso 29 gennaio sarebbero stati acquistati grazie a ricette compilate con i dati di una dottoressa in pensione. A scoprirlo è Chi l’ha visto?, come mostra nella puntata di mercoledì 26 marzo in onda su Rai3 alle 21.20. Secondo la trasmissione, il giovane campano Iacopo Riccardi – che su Telegram si faceva chiamare “Chef” e che aveva inviato a Perugia i farmaci – era riuscito a ottenerli con ricette falsificate. Riccardi al momento è indagato per detenzione e spaccio, mentre il 18enne romano Emiliano Volpe è agli arresti domiciliari per istigazione o aiuto al suicidio. I due, insieme a un terzo ragazzo, avrebbero assistito in diretta alla morte del giovane studente di Lanciano, incoraggiandolo a togliersi la vita.Leggi su Open.online
- Andrea Prospero, Xanax e ossicodone comprati con ricette false: la dottoressa in pensione e il furto di identità
- Dalle truffe online alle benzodiazepine: si indaga sulla vita segreta di Andrea Prospero
- Andrea Prospero, caccia agli amici della chat: “Ambulanza per quel fesso? Anche no”
- Andrea Prospero, la disumanità nella chat della morte: "Ammazzati senza fare scene"
- Ha spiegato ad Andrea Prospero come uccidersi: il 18enne ai domiciliari ha chattato con lui fino alla fine
- Morte Andrea Prospero, chi è il ragazzo arrestato. L’istigazione al suicidio con ossicodone, xanax e vino: un altro giovane sotto indagine
-
Andrea Prospero, Xanax e ossicodone comprati con ricette false: la dottoressa in pensione e il furto di identità - Secondo la trasmissione «Chi l'ha visto?», il giovane napoletano Iacopo Riccardi - tra gli indagati - ha ottenuto i sedativi fatali compilando documenti con i dati di una dottoressa abruzzese. Per poi ... (msn.com)
-
Andrea Prospero, le chat choc dopo il suicidio in diretta social: «Un’ambulanza per quel fesso? Facciamoci gli affari nostri» - «Chiamiamo l’ambulanza a quel fesso?». «E fra’ col tuo cell? Se è vero e lo trovano con il cell e tutto?». «Un po’ di ca..i ... (ilmessaggero.it)
-
Andrea Prospero, due mesi fa la tragedia. Gli aspetti da chiarire - Perugia, continuano le indagini sullo studente trovato senza vita in centro: già ai domiciliari un 18enne romano con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio. Ma ci sono ancora tante domande senza ri ... (msn.com)
Video Andrea Prospero