Andrea Raccagni Noviero | Dovrei fare la Parigi-Roubaix percorso adatto alle mie caratteristiche

Andrea Raccagni Noviero è uno dei nomi emergenti del ciclismo italiano, approdato nella squadra maggiore della Soudal Quick-Step dopo un paio di stagioni nel Team Development. Il 21enne, che ha incominciato la stagione in Australia e poi ha disputato un paio di corse in Belgio tra cui la Bredene Koksijde Classic, sta partecipando alla Settimana Internazionale Coppi & Bartali.Andrea Raccagni Noviero ha fatto un punto della situazione ai microfoni di Tina Ruggeri per InBici: “È una settimana abbastanza impegnativa, oggi è l’unica giornata abbastanza semplice e i prossimi giorni lavorerò per i miei compagni, se ci sarà qualche tappa adatta proverà di nuovo. Sono qui per prepararmi alle grandi Classiche come la Roubaix, cerchiamo di aiutare i miei compagni“.Il giovane ciclista si è poi soffermato sugli appuntamenti al Nord: “Dovrei fare la Roubaix, bisognerà vedere la condizione quando si arriva lì: prima di quella corsa avrò due gare in Belgio e poi si farà una selezione.
Andrea Raccagni Noviero |  Dovrei fare la Parigi-Roubaix percorso adatto alle mie caratteristiche

Oasport.it - Andrea Raccagni Noviero: “Dovrei fare la Parigi-Roubaix, percorso adatto alle mie caratteristiche”

Leggi su Oasport.it

  • SOUDAL QUICK STEP. ANDREA RACCAGNI NOVIERO PROMOSSO AL TEAM WORLDTOUR
  • Raccagni Noviero, lettera aperta a Muriel Furrer: "Scusa, la tua morte è anche colpa mia"
  • Inizio stagione positivo per Andrea Raccagni Noviero, ma manca ancora la vittoria
  • Ciclismo: Andrea Raccagni Noviero si prende il titolo nella cronometro under 23
  • Raccagni Noviero: «Le forature, i ventagli, i podi: ecco i miei primi mesi in Belgio»
  • TRICOLORE CRONO U23. RACCAGNI NOVIERO CONQUISTA IL TITOLO. SUL PODIO ANCHE MILESI E BAGATIN
Ne parlano su altre fonti

  • andrea raccagni noviero dovreiAndrea Raccagni Noviero: “Dovrei fare la Parigi-Roubaix, percorso adatto alle mie caratteristiche” - Andrea Raccagni Noviero è uno dei nomi emergenti del ciclismo italiano, approdato nella squadra maggiore della Soudal Quick-Step dopo un paio di stagioni ... (oasport.it)
  • Tour Down Under 2025, tra gli uomini della Soudal Quick-Step anche l’esordiente Andrea Raccagni Noviero: “Non vedo l’ora” - Alla prima categoria appartiene il nostro Andrea Raccagni Noviero, che passa quest’anno professionista con la maglia della squadra che ha appena salutato lo storico team manager Patrick Lefevere ... (msn.com)

Video Andrea Raccagni