Anticipazioni Chi l’ha visto? del 26 marzo le novità sulla morte di Pierina Paganelli
Nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda questa sera in diretta con Federica Sciarelli, il caso di Andrea Prospero torna al centro dell’attenzione. Il giovane studente di informatica, trovato morto a Perugia, era finito in una rete oscura, dove farmaci e sostanze pericolose circolano illegalmente grazie a ricette falsificate. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Tutte le Anticipazioni.Chi l’ha visto?, le Anticipazioni del 26 marzoLa redazione del programma di Federica Sciarelli ha ottenuto una di queste ricette contraffatte, che i giovani utilizzano per acquistare farmaci al fine di stordirsi, drogarsi o, in alcuni casi estremi, togliersi la vita. Il documento riporta il nome della regione, in questo caso l’Abruzzo, e quello della dottoressa che avrebbe prescritto il farmaco.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Anticipazioni Chi l’ha visto? del 26 marzo, le novità sulla morte di Pierina Paganelli
-
Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 26 marzo: il caso di Andrea Prospero - I casi di stasera a Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli. Le persone scomparse nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo 2025 su Rai 3. (gazzetta.it)
-
'Chi l'ha visto?' stasera in tv, le anticipazioni e i casi del 26 marzo: da Andrea Prospero a Pierina Paganelli - Nuovo imperdibile appuntamento con il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli che affronterà casi di cronaca molto discussi: cosa vedremo. (libero.it)
-
Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 26 marzo 2025 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Anticipazioni Chi