Antitrust indaga su Morellato Spa per presunta violazione delle normative europee
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Morellato Spa, al fine di verificare una possibile infrazione dell’articolo 101 del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea (Tfue). L’indagine riguarda presunte condizioni commerciali che impedirebbero ai distributori autorizzati di vendere i prodotti del fornitore su marketplace e piattaforme terze. Morellato, leader nel . L'articolo Antitrust indaga su Morellato Spa per presunta violazione delle normative europee è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Antitrust indaga su Morellato Spa per presunta violazione delle normative europee
- Morellato, l'Antitrust indaga: nel mirino le restrizioni sulle vendite online
-
Morellato, l’Antitrust indaga: nel mirino le restrizioni sulle vendite online - L’Autorità garante della concorrenza e del mercato indaga su Morellato per presunte restrizioni anticoncorrenziali: vieterebbe ai rivenditori la vendita su marketplace di terze parti, riservandosi il ... (corriere.it)
-
Antitrust indaga su Morellato per presunta violazione dell'articolo 101 UE - L'Antitrust avvia un'istruttoria su Morellato per presunte restrizioni sui marketplace nella vendita di gioielli. (msn.com)
-
Sospetti su Morellato per la vendita di gioielli e orologi, Guardia di Finanza e Antitrust nelle sedi - L'Antitrust e la Guardia di Finanza hanno eseguito alcune perquisizioni nelle sedi di Morellato, su cui è stata aperta un'istruttoria: l'accusa. (notizie.virgilio.it)
Video Antitrust indaga