Antonio Tiberi | Mi sento più forte e maturo Ayuso non è imbattibile Al Giro d’Italia punto al podio
Antonio Tiberi ha cominciato questa sua terza stagione in maglia Bahrain-Victorious (la sesta da professionista dalla Volta ao Algarve, per poi essere al via della Tirreno-Adriatico dove ha chiuso al terzo posto della generale, con una buona condizione, ma ancora da rifinire in vista del grande obiettivo di stagione, ovverosia il Giro d’Italia. Un cammino prestabilito e deciso con cura insieme al team da compiere passo dopo passo, al fine di costruire la miglior condizione per il mese di maggio.Volta ao Algarve e Tirreno Adriatico. Che risposte hai avuto in gara?“Alla Tirreno meglio di quanto pensassi. L’Algarve è stata la prima gara di stagione e quindi la gamba non era ottimale, a differenza della Tirreno-Adriatico dove stavo bene, la gamba era buona e la condizione migliorava giorno dopo giorno ed in vista del Giro è un aspetto molto positivo”.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Antonio Tiberi: “Mi sento più forte e maturo. Ayuso non è imbattibile. Al Giro d’Italia punto al podio”
- Ayuso: "Non chiamatemi il Pogacar spagnolo". Tiberi: "Mai mollare"
- Giro d'Italia 2024, Antonio Tiberi: "Col passare dei giorni mi sento sempre meglio, l'ultima settimana ci sarà da divertirsi"
- TIBERI. «GRAZIE BUGNO, GRAZIE POGACAR: ORA STA A ME MOSTRARE DOVE POSSO ARRIVARE»
- Caruso: «Pensavo di non poter vivere di ciclismo, ma mi sento privilegiato perché ho vissuto di passione
- Giro d’Italia 2024, Antonio Tiberi: “Guardare Pogacar mi ispira a raggiungere quel livello”
- Mondiali Zurigo 2024, Antonio Tiberi: "Parto come leader principale, ma vediamo come va la gara"
-
Tirreno-Adriatico 2025, Antonio Tiberi sul podio finale: “Da questa settimana ho imparato che non bisogna mai mollare” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Antonio Tiberi: “Settima in crescita, segnale incoraggiante in vista del Giro” - Antonio Tiberi ha chiuso sul podio la Tirreno-Adriatico 2025. Il capitano della Bahrain Victorious ha concluso al terzo posto, venendo anche superato ... (oasport.it)
- Giro d’Italia 2025, Antonio Tiberi punta in alto: “L’obiettivo è il podio, ma richiederà tanto impegno e tanta fortuna” - Antonio Tiberi sogna in grande dopo la presentazione ... “Negli ultimi mesi ho lavorato molto in palestra per aumentare la forza. Adesso mi sento più forte, e l’attività in palestra mi ... (msn.com)
Video Antonio Tiberi