Ardoino Tether | Gli Usa di Trump hanno capito Bitcoin Così ridisegneremo la finanza globale
Il fondatore di Tether a colloquio con Italian Tech dopo la sua visita alla Casa Bianca: “Aziende come la mia nascono una volta al secolo. Si è sviluppata oltre ogni mia aspettativa”. 13,7 miliardi di utile nel 2024: “Siamo il 19° possessore del debito Usa. Così contribuiamo.
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Ardoino (Tether): “Gli Usa di Trump hanno capito Bitcoin. Così ridisegneremo la finanza globale”
- Ardoino (Tether): “Gli Usa di Trump hanno capito Bitcoin. Così ridisegneremo la finanza globale”
- Tether punta a una revisione da parte delle Big Four mentre Trump spinge per regolamentazioni sui Stablecoin, riporta Reuters
- Cosa sappiamo della riserva nazionale di criptovalute annunciata da Trump
- Trump, la cripto e due italiani: cosa c’è dietro il boom Tether
- Ardoino, il re italiano delle cripto: «Trump vuole rafforzare l'egemonia del dollaro? Tether lo porta a 400 milioni di persone»
- Howard Lutnick punta al Tesoro Usa. E a Tether la cosa piace
-
Ardoino (Tether): “Gli Usa di Trump hanno capito Bitcoin. Così ridisegneremo la finanza globale” - Il fondatore di Tether a colloquio con Italian Tech dopo la sua visita alla Casa Bianca: “Aziende come la mia nascono una volta al secolo. Si è sviluppata ... (repubblica.it)
-
Le riserve del Tesoro USA di Tether superano quelle di Canada e Taiwan - Tether si è aggiudicata il settimo posto tra i maggiori acquirenti di Treasury USA al mondo, nell'ambito della sua strategia di diversificazione delle riserve ... (msn.com)
-
Gli affari di Tether, la cripto fatta da italiani con una quota nella Juventus: “Mai stati loschi” - Al momento con un patrimonio stimato di 9,2 miliardi di dollari, Giancarlo Devasini è il quarto uomo più ricco d’Italia. Per chiarirci, si colloca tra Giorgio Armani e Piero Ferrari. Ma non solo. Il ... (fanpage.it)
Video Ardoino Tether