Aretini per Gaza in Pace al presidio oggi in Prefettura

Arezzo, 26 marzo 2025 – Aretini per Gaza in Pace al presidio in Prefettura. «Arezzo Città per la Pace alle ore 18 del 26 marzo in presidio per Gaza e il cessate il fuoco in Palestina al Palazzo della Prefettura. La Cgil insieme ad Associazioni, partiti, movimenti, organizza il presidio come segno di testimonianza e di fattiva solidarietà ai bambini, alle donne, agli uomini di Gaza e della Palestina. L’eccidio di Gaza continua nella barbarie e nella ferocia. L’Osservatorio dei cattolici democratici DEMOS aderisce alla protesta pacifica e democratica ricordando l’appello di un vecchio Pontefice malato, Papa Francesco: “ ho ricordato a tutti quanto sia importante la vita umana, che sia quella dei cristiani, dei musulmani o degli ebrei, senza alcuna distinzione.”. Fermiamo l’eccidio a Gaza! DEMOS si unisce al presidio in Prefettura nel segno delle attività di Pace e di coesistenza di “GUSH SHALOM”, il “Blocco per la Pace” israeliano e chiede la libertà per Marwan Barghuti, il Nelson Mandela palestinese.
Aretini per Gaza in Pace al presidio oggi in Prefettura

Lanazione.it - Aretini per Gaza in Pace al presidio oggi in Prefettura

Leggi su Lanazione.it

  • Aretini per Gaza in Pace al presidio oggi in Prefettura
  • La marcia silenziosa degli aretini per chiedere la pace
  • Un aretino per Gaza: "Sono partito subito. Così organizzeremo i corridoi umanitari"
  • Nicotra, Pezzati e Faenzi, tre aretini in viaggio verso la striscia di Gaza
  • Oltre 500 aretini alla manifestazione per la Palestina
Ne parlano su altre fonti

  • Gaza, un piano per la pace esiste: la sfida dell’israeliano Olmert e del palestinese Al-Kidwa per fermare le armi - per l’operazione “Piombo fuso” a Gaza nel 2008, e per un fittizio piano di pace proposto ai palestinesi, che non conteneva nessuna garanzia di indipendenza dello Stato palestinese. (msn.com)
  • aretini gaza pace alGaza, Papetti: «Oggi l'unica via di pace sembra essere l'annientamento degli avversari rappresentandoli come "non umani"» - Caro Direttore, il 4 ottobre 2023 donne israeliane e palestinesi, militanti rispettivamente dei movimenti "Women Wage Peace" e "Women of The Sun" parteciparono ad una ... (ilgazzettino.it)
  • Al via i negoziati di pace per Gaza ma Netanyahu sfida ancora Hamas - Gaza torna a sperare nei negoziati di pace che inizieranno oggi al Cairo. Ma Netanyahu già sfida Hamas con nuove e pesanti condizioni Ormai archiviata con successo, seppur con non pochi intoppi ... (lanotiziagiornale.it)

Video Aretini per