Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento
Lo tenevano d’occhio da tempo perché sottoposto a sorveglianza speciale e, quando si sono accorti che non aveva rispettato quanto disposto dall’autorità giudiziaria competente, si sono messi sulle sue tracce perché sospettato di effettuare consegne di droga a domicilio nonostante le prescrizioni impostegli. Una volta intercettato in auto insieme ad un connazionale, c’è stato un rocambolesco inseguimento terminato con la cattura dell’uomo. In manette è finito un tunisino già noto alle forze dell’ordine, mentre si sta ancora indagando sulla posizione dell’altro connazionale. L’operazione è stata messa a segno dai poliziotti della squadra mobile della questura di Fermo ieri pomeriggio e, al momento, i dettagli della vicenda sono tenuti nel massimo riserbo. Erano da poco passate le 15 quando gli agenti, impegnati in un servizio di controllo a Porto San Giorgio, hanno avvistato il tunisino che non aveva rispettato l’obbligo di sorveglianza speciale e che era pertanto ricercato dalle forze dell’ordine.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento
- Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento
- Siena, 20enne su auto rubata arrestato dalla Polizia dopo rocambolesco inseguimento
- Carabinieri arrestano due uomini dopo un furto e un rocambolesco inseguimento
- Arrestato a Siena dopo un inseguimento rocambolesco: giovane fermato su un'auto rubata
- Razzie nelle case, rocambolesco inseguimento sull'E45: l'auto della banda si ribalta. Un arresto e tre in fuga nei campi
- In fuga a 16 anni sull'auto rubata: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie di Parma
-
Fuga rocambolesca di un evaso alessandrino: arrestato dopo un inseguimento tra i cortili - Un uomo di 40 anni, già agli arresti domiciliari, tenta una fuga spettacolare a Spinetta Marengo ma viene catturato dai carabinieri dopo un inseguimento tra i palazzi. (gaeta.it)
-
Evade dai domiciliari, scappa tra le villette: catturato dopo un inseguimento da film - L’uomo, già ai domiciliari, ha provato a far perdere le tracce tra villette e condomini. Riconosciuto e inseguito, è stato arrestato dai carabinieri e processato per direttissima. (giornalelavoce.it)
-
Castel Volturno, ignora l’alt a un posto di blocco e fugge: arrestato, in auto droga e 10mila euro - È quanto accaduto nella serata di sabato (15 marzo) a cavallo tra due comuni ovverosia Castel Volturno e Mondragone ... (ilcrivello.it)
Video Arrestato dopo