Assicurazioni contro gli eventi naturali | coperto solo il 5% delle aziende
RISCHI CATASTROFALI. Il 31 marzo scatta l’obbligo per tutte le attività, pressing delle associazioni sul governo per il rinvio. Maroni (Confartigianato): più tempo. Fusini (Confcommercio): poca propensione a investire su coperture adeguate
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Assicurazioni contro gli eventi naturali: coperto solo il 5% delle aziende
- Cosa succede con le polizze obbligatorie contro le catastrofi naturali
- Assicurazioni contro gli eventi naturali: coperto solo il 5% delle aziende
- La maggioranza vuole rinviare l’obbligo di assicurarsi contro le catastrofi naturali
- Polizza catastrofale (Cat Nat): per chi è obbligatoria e quali beni copre
- Il piano del governo sulle polizze anti catastrofi naturali, spunta il rinvio di 7 mesi
- Assicurazione obbligatoria contro i rischi catastrofali: Decreto attuativo e scadenze
-
Assicurazioni contro gli eventi naturali: coperto solo il 5% delle aziende - RISCHI CATASTROFALI. I l 31 marzo scatta l’obbligo per tutte le attività, pressing delle associazioni sul governo per il rinvio. Maroni (Confartigianato): più tempo. Fusini (Confcommercio): poca ... (ecodibergamo.it)
-
Cosa succede con le polizze obbligatorie contro le catastrofi naturali - Il 31 marzo dovrebbe scattare l'obbligo per le imprese di stipulare l'assicurazione Cat nat, ma dopo il pressing degli ultimi giorni l'ipotesi di un rinvio della scadenza si fa sempre più concreto ... (today.it)
-
Polizze anti-catastrofi naturali, quanto costano? Le simulazioni, le coperture e chi deve stipularle - Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, dal 31 marzo scatta per tutte le imprese italiane l’obbligo di sottoscrivere la cosiddetta Cat Nat, ovvero una polizza contro le ... (msn.com)
Video Assicurazioni contro