Aumenti insufficienti per i docenti la Gilda Con 150 euro lordi non si copre l’inflazione La proposta Integrare la Carta Docente nello stipendio
A margine del secondo incontro all’Aran, ai microfoni di Orizzonte Scuola, il coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Carlo Castellana, ha espresso forti critiche sulle risorse economiche stanziate per il rinnovo contrattuale 2022-2024.L'articolo Aumenti insufficienti per i docenti, la Gilda: “Con 150 euro lordi non si copre l’inflazione”. La proposta: “Integrare la Carta Docente nello stipendio” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Aumenti insufficienti per i docenti, la Gilda: "Con 150 euro lordi non si copre l’inflazione". La proposta: "Integrare la Carta Docente nello stipendio"
- Organici docenti 2025-2026, la Gilda chiede scelte adeguate per tutelare il diritto all’istruzione: "Cogliere il calo demografico come opportunità"
- Stipendi scuola, aumenti insufficienti: ‘serve un cambio di rotta’, la petizione
- Ragusa: “Gli insegnanti italiani sono i meno pagati d’Europa” la denuncia della Gilda
- "Con inflazione oltre il 18% e incremento stipendi del 5,8%, lavoratori scuola in perdita". Intervista a Di Meglio (Gilda) su Atto indirizzo contratto scuola 22-24
- Legge di Bilancio 2025, Castellana (Gilda) a : "Un'occasione persa, un laureato nella PA guadagna molto di più di un docente, occorre invertire la rotta"
-
Rinnovo contratto scuola, aumenti stipendi: 150 euro in più per i docenti, cosa è emerso dall’incontro all’Aran - Si è svolto oggi 26 marzo, un incontro tra l’Aran e le organizzazioni sindacali per la ripresa della trattativa sul rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Istruzione e Ricer ... (tecnicadellascuola.it)
-
Rinnovo del contratto docenti, è caos tra stipendi, diritti e merito. Gilda: “Pagano sempre gli stessi” - L'intervista di Fanpage.it a Vito Castellana, nuovo coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, in vista del rinnovo del contratto collettivo ... (fanpage.it)
- Contratto Scuola, previsti aumenti medi di 130 euro per gli Ata, 150 euro per i docenti - Leggi su Sky TG24 l'articolo Contratto Scuola, previsti aumenti medi di 130 euro per gli Ata, 150 euro per i docenti ... (tg24.sky.it)
Video Aumenti insufficienti