Autovelox Salvini spiega perché ha bloccato il decreto che li regola | Non sappiamo quanti sono
il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha spiegato perché è stato bloccato il decreto sugli Autovelox: "Intendo eseguire un'operazione trasparenza: una ricognizione di tutti i dispositivi di controllo della velocità attualmente in uso. Serve, infatti, accettare che il numero dei dispositivi attualmente utilizzati rispettino i regimi di approvazione".Leggi su Fanpage.it
- Autovelox, Salvini spiega perché ha bloccato il decreto che li regola: "Non sappiamo quanti sono"
- Caos autovelox: Salvini blocca il decreto, è guerra su multe e sanzioni
- Autovelox, Salvini ferma il decreto che sbloccava le multe: “Servono approfondimenti“
- Autovelox, il Mit stoppa il decreto: servono approfondimenti. E i ricorsi non si fermano
- Prime multe per violazioni del nuovo codice della strada in tutta Italia. Salvini, il mio dovere è salvare vite
- Autovelox, il Viminale spiega ai prefetti come «difendersi» dall'ondata di ricorsi alle multe (e si gioca tutto su due parole precise)
-
Autovelox, Salvini spiega perché ha bloccato il decreto che li regola: “Non sappiamo quanti sono” - il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha spiegato perché è stato bloccato il decreto sugli autovelox: "Intendo eseguire un'operazione trasparenza ... (fanpage.it)
-
Perché Salvini ha deciso di sospendere il nuovo decreto sugli autovelox - Perché Salvini ha deciso di sospendere il nuovo decreto sugli autovelox. Il decreto era stato presentato venerdì ed era pronto per essere inviato a Bruxelles. (blitzquotidiano.it)
-
Caso autovelox, Salvini alla Camera: «Stoppato il decreto, serve presto un'operazione trasparenza, no a tassa occulta» - Il ministro dei trasporti: «Serve un censimento dei misuratori della velocità, in certe aree è sacrosanto, quello furbetto o non omologato è una tassa occulta sui lavoratori. Il 14 marzo la Cassazione ... (msn.com)
Video Autovelox Salvini