Banco Bpm e il Danish Compromise | la partita delle fusioni bancarie
La proposta di acquisizione di Anima da parte di Banco Bpm si scontra con un parere contrario della BCE riguardo al Danish Compromise. Nonostante la strada appaia complessa per Piazza Meda, il gioco non è ancora chiuso: la decisione finale spetta all’EBA, l’autorità di vigilanza europea, che potrebbe rovesciare il verdetto. Si attende con interesse . L'articolo Banco Bpm e il Danish Compromise: la partita delle fusioni bancarie è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Banco Bpm e il Danish Compromise: la partita delle fusioni bancarie
- Banco Bpm-Anima: la Bce dice "no" al Danish Compromise
- Che cos’è il Danish Compromise, perché è così importante nell’opa Banco Bpm-Anima e che effetti ha sul risiko
- Banco Bpm giù in Borsa dopo il parere della Bce, cos'è il Danish Compromise sull'opa Anima
- Banco BPM crolla con no BCE a "Danish Compromise" su OPA Anima
- Banco Bpm, da Bce parere negativo su Danish Compromise per Opa Anima, decisione spetta a Eba
- Bpm-Anima, no al danish compromise
-
Banco Bpm avanti su Anima, Unicredit al bivio sull'ops: ecco cosa succede dopo il no della Bce al Danish Compromise - Giovedì 27 i ceo Giuseppe Castagna e Andrea Orcel decidono sul futuro del risiko bancario. Sul tavolo le offerte per Anima e per Piazza Meda ... (milanofinanza.it)
-
Risiko bancario a rischio. No BCE a “Danish Compromise” per Banco BPM - Il giudizio di Francoforte non solo mette a rischio l’OPA su Anima, ma compromette anche l’OPS di Unicredit per il Banco BPM ... (quifinanza.it)
-
Banco BPM crolla con no BCE a "Danish Compromise" su OPA Anima - (Teleborsa) - Crollano le azioni del Banco BPM in Borsa per il no della BCE al "Danish Compromise" sull'OPA lanciata per Anima. Fonti finanziarie, infatti, anticipano che la vigilanza europea si sareb ... (finanza.repubblica.it)
Video Banco Bpm