Barcone abbandonato sul Tevere diventa dimora di sbandati e pericolo per i turisti
È ancorato sulla banchina del Tevere in pieno Centro Storico, fra ponte Sisto e ponte Garibaldi. Un Barcone abbandonato da anni. Un pessimo biglietto da visita per le decine di migliaia di turisti che ogni giorno transitano fra TrasTevere e via Giulia. Una imbarcazione a cui - a partire.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Barcone abbandonato sul Tevere diventa dimora di sbandati e pericolo per i turisti
- Barcone abbandonato sul Tevere diventa dimora di sbandati e pericolo per i turisti
- Il vascello fantasma sul Tevere: "È il Titanic di Roma, simbolo della città che affonda"
- Roma, affonda nel Tevere barcone galleggiante - Un barcone galleggiante è affondato nelle acque del Tevere nel pomeriggio di oggi, sabato 15 marzo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Roma. Sul posto i Vigili del Fuoco, al lavoro per ancorare il ... (canaledieci.it)
- Un barcone è affondato nel Tevere - Il barcone a fondo piatto era quasi completamente affondato, con solo il tetto che spuntava fuori dalle agitate acque del fiume Tevere. Fortunatamente non sono state coinvolte persone nell ... (romatoday.it)
- Il Tevere in piena affonda un barcone - Alle ore 15:10 circa la Sala Operativa ha inviato il personale VVF fluviale, i sommozzatori più il funzionario di guardia, presso Ponte Duca d’Aosta a Roma, in seguito all’affondamento di un barcone ... (terzobinario.it)
Video Barcone abbandonato