Basket Eurolega | Milano cade a Madrid Il Real vince lo scontro play-in 96-89
Madrid (Spagna), 25 marzo 2025 – Si chiude con il secondo ko in Eurolega di fila il ciclo di tre trasferte europee ravvicinate dell’EA7 Emporio Armani Milano, che al Wizink Center di Madrid perde 86-89 lo scontro diretto per i play in contro il Real. All’Olimpia non sono bastate le volitive fiammate avute nel terzo quarto e nel finale per riacciuffare un Real che è partito con la quinta innestata. facendo valere la sua maggior stazza ed energia (41-25 il computo dei rimbalzi in favore degli uomini di Mateo), ha condotto di fatto per tutto l’arco dei 40’ ma senza tuttavia assestare un vero e proprio colpo del ko. Tanto che Milano alla fine è riuscita a riaprire i giochi e soprattutto a salvare quantomeno la differenza canestri nel doppio confronto. A mettere le firme più importanti sul successo dei Blancos ci hanno pensato Walter Tavares, autore di 21 punti e 5 rimbalzi pur essendo stato a lungo limitato dai falli, e Dzanan Musa, che ha chiuso a quota 19.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket, Eurolega: Milano cade a Madrid. Il Real vince lo scontro play-in 96-89
- Milano cade a Madrid 96-89 e saluta i playoff, ora è corsa per il play-in
- Basket, Eurolega: Milano cade a Madrid. Il Real vince lo scontro play-in 96-89
- Eurolega, Milano cade a Madrid ma salva la differenza canestri e spera ancora
- Eurolega: l'Olimpia perde col Paris, la corsa ai playoff si complica
- Eurolega, l'Olimpia Milano cade a Parigi e vede allontanarsi i play-off
- BM DA Euroleague/ Milano non replica Belgrado e cade in Francia, il Paris Basketball trionfa 92-79 - di Valerio Laurenti
-
Basket, Eurolega: Milano cade a Madrid. Il Real vince lo scontro play-in 96-89 - Madrid (Spagna), 25 marzo 2025 – Si chiude con il secondo ko in Eurolega di fila il ciclo di tre trasferte europee ravvicinate dell’EA7 Emporio Armani Milano, che al Wizink Center di Madrid perde ... (msn.com)
-
Eurolega, Milano cade a Madrid ma salva la differenza canestri e spera ancora - Alla Movistar Arena di Madrid è il Real a prendersi la vittoria, battendo 96 a 89 l’EA7 Milano, che però “salva” la differenza ... vive le speranze di trovare un posto nei play-off di Eurolega. Primo ... (repubblica.it)
- L'Olimpia Milano cade contro il Real Madrid 96-89 e saluta i playoff, ora è corsa per il play-in - BASKET, EUROLEGA - L'EA7 Emporio Armani Milano incassa il secondo ko esterno consecutivo cadendo per 96-89 sul parquet del Real Madrid. Il record dell'Olimpia p ... (eurosport.it)
Video Basket Eurolega