Biathlon Tommaso Giacomel è sbocciato Può diventare il numero 1 del mondo?

Nel settore maschile, la stagione 2024-25 del Biathlon passerà alla storia come quella del congedo di Johannes Bø, che ha inopinatamente deciso di dire addio con un anno di anticipo rispetto ai progetti originari, anteponendo in maniera sacrosanta la famiglia – e una vita “ordinaria” – alle fatiche e agli oneri di quella da atleta.A Oslo c’è stato l’ideale passaggio di consegne al connazionale Sturla Holm Lægreid, da tempo “delfino” del conterraneo, ma ora legittimamente assurto al ruolo di monarca. La domanda è se il suo sarà un regno duraturo, oppure se ci aspetta un periodo di marasma istituzionale. Il ventottenne di Bærum ha margine sul resto del mondo, la classifica generale del massimo circuito è lì a testimoniarlo, ma non da’ la sensazione di essere inattaccabile. Tra chi può accarezzare l’idea di succedergli al trono, un domani o un dopodomani, c’è anche un italiano.
Biathlon Tommaso Giacomel è sbocciato  Può diventare il numero 1 del mondo?

Oasport.it - Biathlon, Tommaso Giacomel è sbocciato. Può diventare il numero 1 del mondo?

Leggi su Oasport.it

  • Biathlon, Tommaso Giacomel è sbocciato. Può diventare il numero 1 del mondo?
  • Sport invernali, finalmente giovani e volti nuovi! Prende forma l’Italia verso Milano-Cortina 2026
Ne parlano su altre fonti

  • biathlon tommaso giacomel sbocciatoBiathlon, Tommaso Giacomel ai piedi del podio nell’inseguimento a Oslo. Laegreid vince tutto - Un flirt col podio. Tommaso Giacomel ha di che rammaricarsi al termine dei 12.5 km di inseguimento, gara valida per l'ultima tappa della Coppa del Mondo ... (oasport.it)
  • Biathlon: Laegreid, il delfino è diventato il re di una Norvegia pigliatutto. Giacomel sesto in rimonta - Dopo i tre secondi posti dal 2021 al 2023, Sturla Holm Laegreid conquista la Coppa del Mondo e si toglie la soddisfazione di poter dire di aver battuto Johannes Boe ... (neveitalia.it)
  • Finale thrilling doveva essere e finale thrilling è stato fra Franziska Preuss e... - Tommaso Giacomel è ottimo sesto con due errori nella sprint che ha aperto la tap ... (fisi.org)

Video Biathlon Tommaso