Bigliettopoli assolto Muttoni re dei concerti Esposito | Fango per anni

E’ stato assolto Giulio Muttoni, il ‘re dei concerti’ nel Torinese, che era indagato nel caso Bigliettopoli. Muttoni era il patron della società Set Up Live ed era imputato nel processo: oggi la sentenza, è stato assolto da tutte le accuse tranne per una accusa, caduta in prescrizione. In totale sono 6 le condanne e 7 le assoluzioni.Nel processo era inizialmente imputato anche l’ex parlamentare Pd Stefano Esposito, ma la sua posizione è poi stata stralciata. Oggi oggi era in aula: “Sono arrabbiato, la soddisfazione è molto relativa, sono molto contento però per Muttoni perché so che cosa è costato a lui e a tutti. Fango, tanto Fango, i danni prodotti rimangono. Sono anche certo che la procura farà appello e come si dice. Faremo anche l’appello”. “Il castello accusatorio è stato completamente smontato” dice Esposito “tutte le accuse di corruzione sono cadute”.
Bigliettopoli assolto Muttoni re dei concerti  Esposito |  Fango per anni

Lapresse.it - Bigliettopoli, assolto Muttoni re dei concerti. Esposito: “Fango per anni”

Leggi su Lapresse.it

  • Sei condanne e sette assoluzioni per Bigliettopoli: assolto il re dei concerti Giulio Muttoni
  • Biglietti per gli show a Torino in cambio di favori: assolto il re dei concerti Giulio Muttoni
  • Processo «Bigliettopoli» a Torino, 6 condanne e 7 assoluzioni. Assolto il re dei concerti Giulio Muttoni: «Contento, ma costretto a chiudere un'azienda che fatturava»
  • Bigliettopoli: 6 condanne e 7 assoluzioni a Torino. Assolto il re dei concerti Giulio Muttoni
  • Torino, il re dei concerti Giulio Muttoni è stato assolto: era coinvolto nell'inchiesta Bigliettopoli
  • Bigliettopoli, Muttoni assolto: “Io vittima di furia giudiziaria, costretto a chiudere l’azienda”
Ne parlano su altre fonti

  • bigliettopoli assolto muttoni reBigliettopoli: 6 condanne e 7 assoluzioni a Torino. Assolto il re dei concerti Giulio Muttoni - I reati contestati a vario titolo agli indagati sono corruzione, turbativa d'asta, traffico di influenze illecite e rivelazione di segreti d'ufficio ... (msn.com)
  • Sei condanne e sette assoluzioni per Bigliettopoli: assolto il re dei concerti Giulio Muttoni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • bigliettopoli assolto muttoni reTorino, il re dei concerti Giulio Muttoni è stato assolto: era coinvolto nell’inchiesta Bigliettopoli - Sei condanne e sette assoluzioni è la sentenza pronunciata dal giudice Paolo Gallo. I reati contestati a vario titolo agli indagati sono corruzione, turbativa d’asta, traffico di influenze illecite e ... (quotidianopiemontese.it)

Video Bigliettopoli assolto