Bolsonaro si difende | le accuse contro di me sono gravi e infondate
Milano, 26 mar. (askanews) - L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro, che sarà processato per tentato colpo di stato dopo la mancata rielezione nel 2022 alle presidenziali contro Lula, ha dichiarato che "le accuse sono molto gravi e infondate". "Sembra che ci sia qualcosa di personale contro di me", ha detto ai giornalisti fuori dal palazzo del Senato a Brasilia. Jair Bolsonaro rischia una pena complessiva fino a 40 anni di carcere.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Bolsonaro si difende: le accuse contro di me sono gravi e infondate
- Bolsonaro si difende: le accuse contro di me sono gravi e infondate
- Bolsonaro si difende: le accuse contro di me sono gravi e infondate
- L'ex presidente Bolsonaro non è «preoccupato» per le accuse di tentato golpe
- Brasile, Jair Bolsonaro respinge le accuse: «Non c’è motivo per un mio arresto»
- Bolsonaro voleva avvelenare Lula: l’accusa del piano di colpo di Stato dell’ex presidente del Brasile
- Bolsonaro rinviato a giudizio con altri 33: volevano avvelenare Lula e prendersi il Brasile
-
La Corte Suprema ha deciso, Bolsonaro imputato per tentato golpe - Il collegio dei giudici della Prima sezione della Corte Suprema brasiliana ha accolto all'unanimità la denuncia della Procura generale sul tentato golpe. Di conseguenza l'ex presidente Jair Bolsonaro ... (ansa.it)
-
Brasile, Bolsonaro sarà processato per tentato golpe - L’ex presidente dovrà rispondere, insieme a sette imputati, dell’assalto del 2023 alla spianata dei Tre Poteri a Brasilia per reati come organizzazione ... (repubblica.it)
-
Il giorno della verità per Bolsonaro, la parola ai giudici - All'inizio della seduta il relatore, Alexandre de Moraes, presenta il suo voto sulla richiesta della Procura generale di avviare un procedimento penale contro Bolsonaro e gli altri sette, tra questi ... (msn.com)
Video Bolsonaro difende