Bonus elettrodomestici salta lo sconto in fattura | cosa succede ora?
salta l’emendamento e, di conseguenza, anche lo sconto in fattura. Per il Bonus elettrodomestici la proposta di modifica avanzata durante la discussione del decreto Bollette viene dichiarata inammissibile e così si torna alla norma scritta in manovra e su cui si attende ancora un chiarimento – attraverso il decreto attuativo – per capire le modalità di erogazione dello sconto sull’acquisto di elettrodomestici.L’emendamento, a firma Silvio Giovine (FdI), è stato dichiarato inammissibile nel corso dell’esame del provvedimento in commissione Attività produttive alla Camera. La proposta prevedeva di introdurre il meccanismo dello sconto in fattura che avrebbe permesso di evitare il click day ed erogare il Bonus direttamente al momento dell’acquisto. Inoltre, veniva prevista anche l’eliminazione al riferimento della classe energetica minima per non penalizzare i produttori italiani.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Bonus elettrodomestici, salta lo sconto in fattura: cosa succede ora?
- Bonus elettrodomestici 2025: salta lo sconto in fattura, bocciato l’emendamento
- Bonus elettrodomestici, salta lo sconto in fattura: cosa succede ora?
- Bonus elettrodomestici, salta la modifica nel decreto Bollette. Stop rinvio polizze catastrofali
- Decreto bollette, saltano gli emendamenti: no al rinvio sulle polizze catastrofali, ai nuovi bonus elettrodomestici e alla salvaguardia auto aziendali
- Decreto bollette, salta la modifica del bonus elettrodomestici
- Decreto bollette: saltano rinvio polizze, modifica bonus elettrodomestici e salvaguardia auto aziendali. Ma Fdi annuncia ricorso
-
Bonus elettrodomestici, salta la modifica nel decreto Bollette: niente sconto in fattura - Un emendamento di FdI al dl bollette intendeva eliminare il click day per il bonus elettrodomestici e renderlo uno sconto in fattura, ma in fase di esame la modifica è stata ritenuta inammissibile ... (msn.com)
-
Bonus elettrodomestici, salta la proposta di modifica con lo sconto in fattura - Salta la proposta di modifica del bonus elettrodomestici avanzata come emendamento al decreto bollette. La norma, a firma Silvio Giovine ... (msn.com)
-
No al bonus elettrodomestici 2025 più semplice. Niente sconto in fattura, resta il click day - La Commissione Attività produttive della Camera ha considerato inammissibili gli emendamenti presentati da Forza Italia. Il ministero dovrà ora definire le modalità per ottenere il bonus da 100 euro ... (msn.com)
Video Bonus elettrodomestici