Brignone ha superato pienamente il limite dell’emotività ora danza sugli sci CorSera

Federica Brignone ha vinto la terza Coppa del mondo ieri; dopo quella generale e quella in discesa, è arrivato anche il trofeo di Slalom gigante, battendo la rivale neozelandese Alice Robinson.Brignone ha superato pienamente il limite dell’emotività, ora danza sugli sciIl Corriere della Sera scrive:La festa di Federica Brignone non finisce più. Passaggi fra le porte come passi di danza sulle nevi calde dell’idaho, diceva di essere arrivata all’ultima sfida con le batterie in riserva. Ma la forza mentale, unita alla classe, l’ha portata ad esultare pochi metri prima del traguardo, «una sensazione mai capitata prima». La terza coppa conquistata ha un valore particolare. Chiude un cerchio e chissà quanti ne può aprire ancora a 34 anni con Milano-cortina l’orizzonte: «Questa Coppa era nei miei sogni ed era forse la più difficile.
Brignone ha superato pienamente il limite dell’emotività ora danza sugli sci CorSera

Ilnapolista.it - Brignone ha superato pienamente il limite dell’emotività, ora danza sugli sci (CorSera)

Leggi su Ilnapolista.it

  • Brignone ha superato pienamente il limite dell’emotività, ora danza sugli sci (CorSera)
  • Pagelle gigante femminile Semmering: Brignone, non parliamo solo di età! Sprazzi di Bassino
Ne parlano su altre fonti

  • I numeri di Federica Brignone in questa Coppa del Mondo, tra vittorie, podi e punti: record che possono ancora crescere - SCI ALPINO - Federica Brignone ha conquistato la classifica generale di Coppa del Mondo per la seconda volta in carriera, disputando una stagione ai limiti dell ... (eurosport.it)
  • Brignone prima nel superG di Kvitfjell: la forza di vincere anche quando si sbaglia - Serviva la migliore Federica Brignone ... sbagliato l’avrebbe superata. Ma le migliori hanno pagato pegno alla pista olimpica del 1994, e nelle retrovie nessuna ha trovato la sciata ideale. (repubblica.it)
  • Federica Brignone: “A 27 anni è cambiato tutto, oggi vinco perché so gestire il burnout e il pericolo” - Federica Brignone è ... e irresistibile che ha avuto il classico "switch" forse in ritardo ma che le ha permesso di essere l'atleta che oggi tutti invidiano: "Ho superato gli obiettivi che ... (fanpage.it)

Video Brignone superato