Brugola impiegato licenziato e reintegrato dal giudice Poi lasciato ancora a casa
Lissone (Monza) – licenziato, reintegrato e licenziato di nuovo. La seconda volta mentre era candidato alle elezioni per la Rsu sotto le insegne della Fim. “Questo è il clima in Brugola, il colosso delle viti, al di là di tante belle parole – dice la sindacalista Francesca Melagrana che si occupa dell’azienda –. Un secondo aspirante delegato ha subito la stessa sorte durante la campagna elettorale: fuori”. Il caso professionale di Roberto Guarino, 51 anni, impiegato, comincia durante la pandemia. “Sono rimasto con altri 80 colleghi in cassa integrazione a zero ore e senza rotazione per un anno e mezzo – racconta –. Diciotto mesi con lo stipendio al 50%, io ho due figlie, di cui una disabile, l’altra nata da poco in quel periodo”. “I problemi – aggiunge – erano cominciati con l’uso dei permessi garantiti dalla legge 104.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brugola, impiegato licenziato e reintegrato dal giudice. Poi lasciato ancora a casa
- Brugola, impiegato licenziato e reintegrato dal giudice. Poi lasciato ancora a casa
-
Brugola, impiegato licenziato e reintegrato dal giudice. Poi lasciato ancora a casa - Il primo provvedimento dopo una causa vinta sulla cassa integrazione. Roberto Guarino ha impugnato anche la seconda lettera. La direzione tira dritto: “Per i dipendenti facciamo moltissimo” ... (ilgiorno.it)
- Licenziato dalla ditta di trasporti, ma il contratto non è mai stato firmato: operaio reintegrato a tempo indeterminato - Al giudice non è restato quindi altro di trasformare il rapporto di lavoro a tempo intederminato ab origine, di accertare e dichiarare la nullità del licenziamento, di condannare il convenuto alla ... (luccaindiretta.it)
Video Brugola impiegato