Calci e pugni contro un cittadino russo in un bar | fermati due 16enni
Un cittadino 34enne originario della Russia ma residente a Napoli stava bevendo una birra nei pressi di un locale a Piazza Muzii nel quartiere Arenella.A un tratto, due giovanissimi, il 24 marzo, senza alcun apparente motivo e con la scusa di assaggiare quella birra lo avevano aggredito con.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Calci e pugni contro un cittadino russo in un bar: fermati due 16enni
- Calci e pugni contro un cittadino russo in un bar: fermati due 16enni
- Aggredisce i poliziotti a calci, pugni e morsi, a Lodi arrestato un 26enne della Guinea
- Tensione al supermercato, calci e pugni contro i Carabinieri: un 37enne in carcere
- Verona, calci e pugni contro gli infermieri del pronto soccorso: arrestati due uomini
- Poliziotti aggrediti alla stazione di Città di Castello con calci, pugni e sputi: arrestati due uomini
- Ruba un profumo e reagisce a calci e pugni contro vigilante e polizia, arrestato all'Adigeo
- Calci e pugni ai carabinieri. Arrestato e liberato - All’alba di ieri i carabinieri della Stazione di Pisa hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 28 anni ... aggredendo i militari con calci e pugni. Gli uomini dell’Arma sono riusciti a ... (lanazione.it)
- Baby bulli in via Roma: morsi, calci e la bici contro un'automobilista - Fra pugni, calci e morsi scoppia il caos, con gli altri automobilisti in campo in difesa del malcapitato. Ieri sera attorno alle 19, il centro città ha vissuto l'ennesima scena da Bronx. (ilgazzettino.it)
-
Roma Monteverde, 21enne massacrato a calci e pugni in un pub: è caccia agli aggressori - La vittima, studente di ingegneria, è ricoverato al San Camillo con una doppia frattura della mandibola. La rissa, da una prima ricostruzione, sarebbe iniziata all'interno del Clifton Pub in via del c ... (roma.corriere.it)
Video Calci pugni