Calcio In prima categoria il cambio dell’allenatore non ha prodotto gli effetti desiderati in casa del serricciolo Gilli | Avevamo bisogno di vincere alla fine il pareggio non ci accontenta

"Avevamo l’assoluto bisogno di vincere, ma alla fine abbiamo ottenuto solamente un pareggio contro la Folgor Marlia". Queste sono le prime parole pronunciate dal segretario e dirigente Andrea Gilli che commenta uno 0-0 che serve ben poco alla propria squadra. "La partita l’abbiamo fatta noi, come era giusto che fosse, tanto che i nostri avversari in novanta minuti non hanno procurato alcun pericolo dalle parti di Vegnuti. Noi non abbiamo concretizzato diverse occasioni, è stato annullato un gol a Casciari e nel finale un fallo clamoroso in area su Shqypi non è stato fischiato dal direttore di gara. Alcuni episodi non sono girati a nostro favore, ma questi ovviamente non solo alibi, perché dovevamo vincere a tutti i costi, ma non ci siamo riusciti. Nel primo tempo il match è stato piuttosto sottotono, ma nella ripresa siamo partiti forte.
Calcio In prima categoria il cambio dell’allenatore non ha prodotto gli effetti desiderati in casa del serricciolo  Gilli |   Avevamo bisogno di vincere alla fine il pareggio non ci accontenta

Sport.quotidiano.net - Calcio, In prima categoria il cambio dell’allenatore non ha prodotto gli effetti desiderati in casa del serricciolo. Gilli: "Avevamo bisogno di vincere, alla fine il pareggio non ci accontenta»

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Calcio, In prima categoria il cambio dell’allenatore non ha prodotto gli effetti desiderati in casa del serricciolo. Gilli: "Avevamo bisogno di vincere, alla fine il pareggio non ci accontenta»
  • Calcio dalla Serie D alla Seconda Categoria: i risultati del weekend
  • Prima Categoria D. Il Romito Magra cambia in panchina
  • Calcio Prima Categoria, nuovo allenatore per lo Sciarbo&Cogo: arriva Enrico Puggia
  • Prima categoria: il San Benigno ferma il Sant’Albano
  • Ribaltone Atletico: fuori Marchiseppe, arriva Emiliano Pacini
Ne parlano su altre fonti

  • calcio prima categoria cambioPrima categoria, c’è un cambio in panchina - I risultati non arrivano e così il Montemilone Pollenza opta per il cambio in panchina. Addio a mister Carucci e la società ha definito l'accordo con Andrea Mazzaferro, già in passato sulla panchina d ... (youtvrs.it)
  • Calcio, Prima Categoria A. Rimonta Ospedaletti, all'Andora non basta Delfino: gli "Orange" vincono 2-1 - Calcio di punizione dal limite di Delfino, la palla passa sotto la barriera e si infila alle spalle di Bazzoli. La prima frazione si chiude con un cambio obbligato per la panchina degli arancioni ... (svsport.it)
  • Prima categoria, cambio di panchina. Pentucci lascia, Renzi a Pantano - La società ringrazia mister Pentucci per il lavoro svolto in questi anni e augura a lui le migliori fortune ricordandogli che il Pantano Calcio sarà sempre la sua casa". Dice il tecnico ... (msn.com)

Video Calcio prima