Camigliano tre coltellate alla madre al petto e alle spalle | arrestato 16enne

Dovrà rispondere di tentato omicidio il 16enne che nella prima mattinata odierna è stato arrestato dai carabinieri dopo aver accoltellato la propria madre colpendola più volte al torace e alle spalle. Camigliano, tre coltellate alla madre al petto e alle spalle: arrestato 16enne Erano circa le 02.00 di questa notte quando una donna ha bussato .L'articolo Camigliano, tre coltellate alla madre al petto e alle spalle: arrestato 16enne Teleclubitalia.
Camigliano tre coltellate alla madre al petto e alle spalle |  arrestato 16enne

Teleclubitalia.it - Camigliano, tre coltellate alla madre al petto e alle spalle: arrestato 16enne

Leggi su Teleclubitalia.it

  • Camigliano, tre coltellate alla madre al petto e alle spalle: arrestato 16enne
Ne parlano su altre fonti

  • Omicidio a Prato. 22enne uccide la madre a coltellate e incendia la casa - Intorno alle 4 un giovane sordomuto di 22 anni ha ucciso la madre con tre coltellate poi ha dato fuoco all’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, il procuratore capo di Prato ... (informazione.it)
  • Tre coltellate alla madre, poi dà fuoco alla casa. Delitto a Montepiano, i sospetti sul figlio - Montepiano (Prato), 25 febbraio 2025 – Ha ucciso la madre all’alba con almeno tre coltellate, poi, nel tentativo forse di coprire il delitto, ha dato fuoco alla casa. E’ il figlio della ... (lanazione.it)
  • Vernio, 22enne uccide la madre con tre coltellate e poi incendia la casa - Tre coltellate per uccidere la madre, poi benzina per dare fuoco alla casa. È il dramma che è accaduto prima dell’alba, attorno alle 4 di mattina a Montepiano, frazione di Vernio, in provincia ... (informazione.it)

Video Camigliano tre