Cantù violenza tra le mura domestiche | 32enne portato al Bassone
I carabinieri della stazione di Cantù hanno arrestato, nella serata del 20 marzo 2025, un cittadino ucraino di 32 anni residente in città. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Como.Il provvedimento restrittivo è.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Cantù, violenza tra le mura domestiche: 32enne portato al Bassone
- Cantù, violenza tra le mura domestiche: 32enne portato al Bassone
- Cucciago, anziano aggredito in casa da due ladri
- Cantù, le minacce alle vittime dalla baby gang: «Siamo tanti, se ci denunci gli altri verranno a prenderti a casa» - Piazza Garibaldi, centro di Cantù considerata come una loro proprietà, una zona nella quale imporre il proprio dominio. Con minacce ma spesso anche con la violenza. Risse, pestaggi, ferimenti ... (milano.corriere.it)
- Le sconvolgenti immagini delle risse a in centro a Cantù tra violenza cieca e coltelli: 4 giovani arrestati - Roberto Natale – Già nei mesi passati sono stati arrestati altri responsabili di gravi reati di violenza e l’emissione di numerosi provvedimenti di prevenzione verso altri sodali in Cantù. (comozero.it)
- Modica, violenza tra le mura domestiche: arrestato 39enne - Su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, che ha coordinato le indagini, nella mattinata del 22 febbraio scorso, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della ... (laspia.it)
Video Cantù violenza