Carlos Slim offre lavoro a 5 700 ingegneri rimpatriati negli USA nel settore energetico
L'uomo più ricco del Messico e uno dei più ricchi del pianeta, Carlos Slim, si è offerto di assumere 5.700 ingegneri rimpatriati dagli Stati Uniti per il reparto energetico del suo potente conglomerato finanziario, commerciale e industriale, Carso. Il settore edile di Carso si concentra sull'ingegneria civile, l'installazione di condotte, le infrastrutture, lo sviluppo edilizio e l'industria chimica e petrolifera. Tra le altre attività, costruisce strade, tunnel e impianti di depurazione delle acque. Il Consiglio coordinatore impresariale (Cce) del Messico ha indicato che quella di Slim, un ingegnere di professione, è una delle 211 aziende messicane che si sono impegnate ad aprire "opportunità di lavoro per le persone deportate" dall'amministrazione del presidente americano, Donald Trump.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Carlos Slim offre lavoro a 5.700 ingegneri rimpatriati negli USA nel settore energetico
- Slim offre lavoro in Messico a 5.700 ingegneri espulsi dagli Usa
- «Il successo non sempre porta alla felicità»: i consigli di Carlos Slim per i giovani
- “La vita è troppo breve per spenderla in un lavoro full time. Vi racconto perché”
- CARLOS SLIM HELU: Titano degli affari e miliardario messicano
- Slim, le ambizioni (bloccate) del magnate dei due mondi
- I 25 proprietari di club di calcio più ricchi del mondo
-
Slim offre lavoro in Messico a 5.700 ingegneri espulsi dagli Usa - L'uomo più ricco del Messico e uno dei più ricchi del pianeta, Carlos Slim, si è offerto di assumere 5.700 ingegneri rimpatriati dagli Stati Uniti per il reparto energetico del suo potente conglomerat ... (ansa.it)
-
Carlos Slim offre lavoro a 5.700 ingegneri rimpatriati negli USA nel settore energetico - L'uomo più ricco del Messico e uno dei più ricchi del pianeta, Carlos Slim, si è offerto di assumere 5.700 ingegneri rimpatriati ... che si sono impegnate ad aprire "opportunità di lavoro per le ... (quotidiano.net)
Video Carlos Slim