Carnevale capo scout Udinese | Lucca si dimostri da Inter! Bijol…
Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese, ha parlato a 4 giorni da Inter-Udinese focalizzandosi anche su Lucca e Bijol. Entrambi piacciono al club nerazzurro.Inter-Udinese – Andrea Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese, ha parlato su Sportitalia.it. Questo il suo pensiero sul match di domenica: «C’è da dire che dopo la sosta l’Inter ha sempre vinto, dunque dico all’Udinese che non dobbiamo aspettarci un’Inter stanca per gli impegni Internazionali. I campioni anche quando non sono al massimo ti fanno gol. Sulla carta l’Inter dovrebbe vincere, ma le partite vanno sempre giocate e basta vedere Napoli-Udinese, dove sembravamo noi il Napoli. Runjaic sta dando grande continuità con il suo lavoro. C’è una difesa fortissima, così come dei giocatori importanti fra centrocampo e attacco, un’identità ed una squadra consolidata».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Carnevale (capo scout Udinese): «Lucca si dimostri da Inter! Bijol…»
- Dalla Spagna: l'Atletico Madrid vuole Andrea Carnevale come capo-scout!
- Femminicidi in Italia: L'ex azzurro Carnevale: «Mio padre ha ucciso mia madre con un'ascia» | blue News
- Andrea Carnevale a GOAL: "L'Udinese è una società che sviluppa fuoriclasse"
- Udinese: Carnevale e venti osservatori, i segreti della sorpresa della A
- Andrea Carnevale: l'osservatore
- Come ha fatto l'Udinese a scoprire Sánchez, Handanovic, Molina e... Marquinhos?
-
Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese: “Solet ricorda un po’ Koulibaly” - Andrea Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese ed ex azzurro, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’, programma in ... (ilnapolionline.com)
- Super offerta per Andrea Carnevale | Lascia l’Udinese per andare a vincere la Champions League - Dopo il ritiro nel 1996, Carnevale ha intrapreso la carriera dirigenziale, tornando all’Udinese nel 2004 come capo degli osservatori bianconeri ... Berta per i Materassai di Madrid. Il noto talent ... (calcioinpillole.com)
- Udinese, Carnevale: «A giugno ci sarà la fila per Lucca e Bijol. Solet? Per me è più forte di Koulibaly» - Le parole di Andrea Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese, sui calciatori più importanti della squadra friulana Andrea Carnevale ha parlato a Radio CRC del futuro dei ... (informazione.it)
Video Carnevale capo