Caso Paragon arriva la conferma | gli 007 hanno spiato la Ong
Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Mantovano avrebbe ammesso l'uso dello spyware ai danni della Ong, ma nega lo spionaggio nei confronti del direttore di FanpageL'articolo Caso Paragon, arriva la conferma: gli 007 hanno spiato la Ong proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Caso Paragon, arriva la conferma: gli 007 hanno spiato la Ong
- Mantovano conferma: gli 007 usarono Paragon per spiare Mediterranea
- Caso Paragon, ecco il report del Citizen Lab: almeno 3 italiani spiati con Graphite
- Caso Paragon, il governo conferma: “Servizio mai sospeso, il contratto non è stato rescisso”
- Sul caso Paragon il governo potrebbe non avere il controllo della situazione
- Caso Paragon, Meta e Apple: “Spyware usati come arma contro oppositori e giornalisti”
- Citizen Lab conferma l’uso dello spyware Paragon su dispositivi italiani
-
Paragon, Casarini: “Spiano gli attivisti e liberano i torturatori. Dossier usati come merce di scambio con i libici” - Dopo la conferma dello spionaggio contro i fondatori dell'associazione italiana da parte del sottosegretario Mantovano, Luca Casarini spiega come la vicenda ... (fanpage.it)
-
Mantovano conferma: gli 007 usarono Paragon per spiare Mediterranea - Audizione al Copasir del sottosegretario: intercettazioni autorizzate per indagare sui migranti. Ma resta il caso Cancellato ... (repubblica.it)
-
Caso Paragon, i servizi segreti hanno spiato gli attivisti che si occupano di migranti. Casarini: «È abuso di potere» - Ormai è certo: l’Aise ha usato lo spyware per monitorare anche chi si occupa di salvare migranti in mare. Dopo la nostra rivelazione, arrivano altre conferme. Luca Casarini, tra le vittime, dice a Dom ... (editorialedomani.it)
Video Caso Paragon