Caso Santanchè legale ministra | Semplice rinvio non tecnica dilatoria
“È una Semplice richiesta di rinvio come si fa in mille processi, magari questo ha una rilevanza mediatica particolare e viene vista così”. Così l’avvocato Salvatore Pino, nuovo legale di Daniela Santanchè, ha spiegato l’istanza di rinvio presentata oggi negando “assolutamente” ai cronisti che glielo chiedevano che si sia trattato di una tecnica “dilatoria” per allungare il processo. C’è “l’intervento di un nuovo difensore che sono io – ha detto l’avvocato – assisterò la ministra Santanchè nel corso del processo come è giusto che sia”. Santanchè “ha il diritto di nominare un difensore e basta”, ha aggiunto. La Procura di Milano con i pm Maria Gravina (presente in aula) e Luigi Luzi avrebbe mostrato una “opposizione tenace” però “il giudice ha deciso”. Si tratta di una “scelta che non nuoce perché non c’è una prescrizione imminente quindi non c’è ragione di osteggiare questa richiesta“, ha concluso il legale.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Santanchè, legale ministra: “Semplice rinvio non tecnica dilatoria”
- VIDEO Caso Santanchè, legale ministra: "Semplice rinvio non tecnica dilatoria" - LaPresse
- Caso Visibilia, Pino (avvocato Santanchè): Cambio legale strategia Ministra? Un penalista più adatto
- Truffa Cassa Covid: rinviata l’udienza per la ministra Santanchè
- Caso Visibilia, l'udienza sul rinvio a giudizio di Santanché per truffa spostata al 20 maggio
- Caso Visibilia, posticipata al 20 maggio l'udienza sul rinvio a giudizio della Ministra Santanchè
- Caso Visibilia, l'udienza della ministra Santanchè per truffa slitta al 20 maggio: cosa succede ora
-
Caso Visibilia, l'udienza sul rinvio a giudizio di Santanché per truffa spostata al 20 maggio - Accolta dal gup la richiesta della nuova difesa della ministra, finalizzata a studiare gli atti. Il legale Pino: "Non possiamo escludere che Santanché si faccia interrogare. C'è stata un'opposizione t ... (msn.com)
-
Caso Visibilia, l’udienza della ministra Santanchè per truffa slitta al 20 maggio: cosa succede ora - L'udienza preliminare della ministra Santanchè nel caso Visibilia, dove è accusata di truffa aggravata ai danni dello Stato, è rinviata al 20 maggio ... (fanpage.it)
- Caso Visibilia, posticipata al 20 maggio l'udienza sul rinvio a giudizio della Ministra Santanchè - La gup Tiziana Gueli ha accolto la richiesta di rinvio dell’udienza preliminare presentata dai legali della ministra Daniela Santanchè nel procedimento in cui è accusata di truffa ai danni dell’Inps. (tg.la7.it)
Video Caso Santanchè