Castel San Giorgio evade i domiciliari e aggredisce i familiari | 27enne arrestato
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 24 marzo, a Castel San Giorgio (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un 27enne del luogo per “evasione e maltrattamenti in famiglia” perché, dopo essersi allontanato dalla propria abitazione dove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, veniva sorpreso dai militari mentre aggrediva un parente. L’uomo avrebbe inoltre minacciato e aggredito fisicamente la madre nonché vessato i propri familiari.L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.Segui ZON.IT su Google News.
Leggi su Zon.it

Zon.it - Castel San Giorgio, evade i domiciliari e aggredisce i familiari: 27enne arrestato
- Castel San Giorgio. Evade dai domiciliari ed aggredisce lo zio, arrestato
- Castel San Giorgio, evade i domiciliari ed aggredisce lo zio: 27enne in carcere
- Evade dai domiciliari e aggredisce lo zio: arrestato
- Scafati, evade dai domiciliari e guida veicolo rubato: arrestato
- Evade dai domiciliari e guida una veicolo rubato, arrestato
- Scafati. Evade dai domiciliari e guida mezzo a due ruote rubato, arrestato un 42enne
-
Castel San Giorgio. Evade dai domiciliari ed aggredisce lo zio, arrestato - L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio mentre aggrediva il parente. Il 27enne, che era ai domiciliari ed è stato arrestato per “evasione e maltrattamenti in ... (telecolore.it)
-
Allarme bomba, evacuato il Comune di Castel San Giorgio: due giorni fa era esploso ordigno - Torna la paura nel Comune del Salernitano dove nella notte tra domenica e lunedì è esploso un ordigno che ha distrutto il portone del Municipio ... (fanpage.it)
- Allarme bomba, evacuato il Comune di Castel San Giorgio - Un allarme bomba ha reso necessaria l'evacuazione del Comune di Castel San Giorgio, nel Salernitano, lo stesso oggetto di un attentato avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, quando è stato fatto ... (ansa.it)
Video Castel San