Cataldi | la paura il sogno Europa e il futuro Bove? Mi ha solo guidato l’istinto E adesso voglio rimanere a Firenze

Firenze, 26 marzo 2025 – Danilo Cataldi, prima stagione in viola, ha trovato quello che si aspettava? “Si, decisamente. Il Viola Park è un ambiente ideale in una città che conoscevo e apprezzavo. Lavorare qui è unico”. A proposito di Viola Park, che rapporto ha con il presidente Rocco Commisso? “Ho avuto il piacere di parlarci appena arrivato e l’ho risentito spesso in seguito. E’ un uomo che vuole bene alla Fiorentine e speriamo di regalargli tante soddisfazioni”. E con Palladino? “Il mister è una persona importante. L’ho avuto come compagno e ci siamo sempre tenuti in contatto. Ora come allenatore ho un rapporto franco e diretto. Mi conforta averlo come tecnico anche per un proficuo scambio di opinioni”. La Fiorentina ha sofferto tra dicembre e gennaio, quando lei si è fatto male.
Cataldi |  la paura il sogno Europa e il futuro  Bove? Mi ha solo guidato l’istinto  E adesso voglio rimanere a Firenze

Sport.quotidiano.net - Cataldi: la paura, il sogno Europa e il futuro. “Bove? Mi ha solo guidato l’istinto. E adesso voglio rimanere a Firenze”

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Cataldi: la paura, il sogno Europa e il futuro. “Bove? Mi ha solo guidato l’istinto. E adesso voglio rimanere a Firenze”
  • Cataldi: "È il coronamento di un sogno, ringrazierò per sempre il mister..."
Ne parlano su altre fonti

  • cataldi paura sogno europaCataldi: la paura, il sogno Europa e il futuro. “Bove? Mi ha solo guidato l’istinto. E adesso voglio rimanere a Firenze” - Dai soccorsi all’amico Edo alla posizione in campo. L’obiettivo? “Andare in Champions ti fa salire un gradino” ... (msn.com)
  • cataldi paura sogno europaBenigni, il sogno di un'Europa di pace e diritti - «I politici sono tutti uguali? Non è vero, non ci credete. I grandi statisti non guardano alle prossime elezioni, ma alle prossime generazioni». Questa è una frase ... (ilmattino.it)
  • cataldi paura sogno europaRoberto Benigni incanta su Rai 1 con “Il Sogno”, un inno all’Europa e alla pace: “L’Europa è un sogno, un’utopia ragionevole” - Il 19 marzo, Roberto Benigni è tornato in televisione con uno spettacolo evento intitolato "Il Sogno", trasmesso su Rai1. Per due ore, l'attore e regista premio Oscar ha catturato l'attenzione del pub ... (orizzontescuola.it)

Video Cataldi paura