Cessioni obbligate | la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio
Buco nel bilancio della Juve dopo l’esonero in panchina a stagione in corso di Thiago Motta: serviranno alcune Cessioni (anche eccellenti) per dare ossigeno alle finanze del club bianconeroLa Juventus per il momento cambia in panchina, ma la ‘Vecchia Signora’ potrebbe rimescolare le carte anche all’interno della dirigenza.Cristiano Giuntoli (Ansa) – Calciomercato.itAnche Cristiano Giuntoli sarà sotto esame in questo finale di campionato e per l’ex Ds del Napoli diventa fondamentale l’accesso alla prossima Champions League per non rischiare il taglio da parte della proprietà o un ridimensionamento. Intanto per l’estate si valutano le ipotesi Calvo e Chiellini, che da un ruolo prettamente manageriale potrebbero affiancare Giuntoli nell’area sportiva. Intanto in panchina la scelta è ricaduta su Tudor per rimpiazzare Thiago Motta, esonerato dopo la disastrosa avventura alla Continassa e il concreto rischio di mancare anche il quarto posto che si aggiunge alle disfatte nelle coppe.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio
- Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio
- Juventus Giuntoli non si ferma: un riscatto e una cessione - L’operazione porterà nelle casse del Milan ben 14 milioni di euro, che si aggiungono ai 3,5 milioni già incassati ... articolo Juventus Giuntoli non si ferma: un riscatto e una cessione ... (msn.com)
-
Juventus, esonero Motta: quanto costa la rivoluzione fallita - La Juve ha deciso per l’esonero di Thiago Motta: al suo posto arriva Igor Tudor. Dopo le batoste in campo per la Vecchia Signora la strada, anche economicamente, è tutta in salita ... (quifinanza.it)
- Juventus, rivoluzione totale: decise 5 cessioni senza Champions - Calciomercato Juventus: 5 cessioni senza Champions (LaPresse) – calciotoday.it Il futuro della Juventus passerà anche dalle scelte di mercato che farà Giuntoli insieme al prossimo allenatore che, ad ... (calciotoday.it)
Video Cessioni obbligate