Chat Pentagono Waltz si assume piena responsabilità | Ho sbagliato
(Adnkronos) – Il Consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti Mike Waltz si è assunto la "piena responsabilità" per la creazione della Chat nella quale era inserito il giornalista di The Atlantic Jeffrey Goldberg. "Sono stato io a creare il gruppo", ha dichiarato il consigliere per la sicurezza nazionale del presidente americano Donald Trump .Leggi su Periodicodaily.com
- Chat top secret con giornalista, Waltz fa mea culpa: "Ho sbagliato"
- Waltz e la chat segreta:' Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo'
- Waltz e la chat segreta del Pentagono: «Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo, Musk ci aiuterà a c
- Una chat militare top secret aperta al giornalista, Waltz nella bufera
- Chat del Pentagono, Trump si schiera con Vance: "Europa parassita"
- Waltz e la chat segreta del Pentagono: «Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo, Musk ci aiuterà a capire cosa è successo»
-
Chat Pentagono, Waltz si assume piena responsabilità: "Ho sbagliato" - (Adnkronos) - Il Consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti Mike Waltz si è assunto la "piena responsabilità" per la creazione della chat nella quale era inserito il giornalista di The A ... (msn.com)
-
L'ammissione di Waltz: 'Ho sbagliato a inserire il giornalista nella chat' - Il consigliere per la sicurezza nazionale americana Mike Waltz si è assunto la responsabilità di aver inserito il direttore dell'Atlantic nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi ... (ansa.it)
-
Waltz e la chat segreta del Pentagono: «Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo, Musk ci aiuterà a capire cosa è successo» - Alle fine sono arrivate le scuse. Mike Waltz si è assunto la responsabilità per aver inserito il direttore dell'Atlantic Jeff ... (msn.com)
Video Chat Pentagono