Chewing gum scatta l’allarme | cosa può succedere

Uno studio ha evidenziato un grande rischio per la salute in caso di un consumo esagerato di questi prodotti. Quindi bisogna prestare massima attenzione\I Chewing gum ormai da tempo fanno parte della nostra continuità. In molti li utilizzano per ridurre lo stress, altri per il semplice piacere. Ma, come sempre, bisogna prestare la massima attenzione perché un consumo eccessivo potrebbe portare anche a dei problemi della nostra salute. Per prima cosa perché c’è una presenza di zucchero e coloranti importanti, ma non è assolutamente finita qui.Chewing gum, scatta l’allarme: cosa può succedere (Pixbay) – cityrumors.itUno studio, infatti, ha evidenziato un ulteriore problema. Si tratta, come evidenziato dalla stessa Università della California di Los Angeles, di una ricerca che dovrà essere comunque ancora approfondita.
Chewing gum scatta l’allarme |  cosa può succedere

Cityrumors.it - Chewing gum, scatta l’allarme: cosa può succedere

Leggi su Cityrumors.it

  • Chewing gum, scatta l’allarme: cosa può succedere
Ne parlano su altre fonti

  • Allarme chewing gum: riempie la bocca di microplastiche - Masticare chewing gum significa rilasciare fino a 600 microplastiche in bocca per pezzo, secondo ricercatori della UCLA. (futuroprossimo.it)
  • Allarme chewing gum, rilasciano migliaia di microplastiche nella saliva - Lo rivela il professor Sanjay Mohanty dell'Università della California, Los Angeles (Ucla). Se ne potrebbero ingerire 30mila in un anno ... (today.it)
  • Cicche da masticare e chewin gum, gravissimo allarme per i loro ingredienti. Andrebbero assolutamente evitate - Le gomme da masticare, note anche come chewing gum, sono un'abitudine diffusa in ... o semplicemente per combattere la noia. Ma un nuovo allarme sulla composizione degli ingredienti delle gomme ... (businessonline.it)

Video Chewing gum