Chi era Stefano Lanciani il professore investito e ucciso dal fratello per l’eredità
Si chiamava Stefano Lanciani, 59 anni, la vittima del drammatico omicidio avvenuto ieri, 25 marzo, a L’Aquila. professore all’Istituto Amedeo d’Aosta, era atteso dai suoi studenti per il laboratorio di elettronica, ma non è mai arrivato. Poco prima, sarebbe stato colpito con un martello dal fratello Davide Lanciani, 55 anni, che lo avrebbe poi investito con l’auto per ben quattro volte. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Ogni tentativo dei medici di salvare la vittima è stato vano: Stefano è deceduto poco dopo il ricovero. Lascia la moglie, anche lei insegnante, e un figlio.Per anni Stefano aveva insegnato a Chieti, prima di trasferirsi a L’Aquila per stare più vicino alla famiglia. Prima di entrare nel mondo dell’insegnamento, aveva lavorato in azienda. Ora in tanti lo ricordano con affetto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Chi era Stefano Lanciani, il professore investito e ucciso dal fratello per l’eredità
- Chi era Stefano Lanciani, il professore ucciso dal fratello per l'eredità: "Ha ispirato tanti studenti"
- L’Aquila: città sotto shock per la morte del professore Stefano Lanciani
- Addio al prof Lanciani: ucciso dal fratello prima di entrare in classe. Scuola in lutto
- L’Aquila sotto shock per l’uccisione del professore Lanciani
- L’Aquila, litiga col fratello per l’eredità e lo investe con l’auto: arrestato per omicidio
- Chi era Stefano Lanciani il professore ucciso dal fratello per l’eredità | “Ha ispirato tanti studenti”
-
Chi era Stefano Lanciani, il professore ucciso dal fratello per l’eredità: “Ha ispirato tanti studenti” - La vittima dell'omicidio di ieri 25 marzo a L'Aquila è Stefano Lanciani: aveva 59 anni, faceva il professore in città ... (fanpage.it)
-
L’Abruzzo sotto shock per il cruento omicidio dell’Aquila, Davide Lanciani uccide il fratello Stefano: chi era la vittima - L'Aquila. L'Abruzzo è sconvolto e sotto shock per il cruento fratricidio che si è consumato nella giornata di ieri all'Aquila. (abruzzolive.it)
-
La lite per i soldi, poi l'auto che accelera e gli passa sopra (più volte): così Stefano Lanciani è stato ucciso dal fratello Davide - I rapporti tra i due erano tesi per un'eredità da dividere. L'ultimo appuntamento per chiarirsi si è tramutato in tragedia. La ricostruzione ... (today.it)
Video Chi era