Chi era Stefano Lanciani il professore ucciso dal fratello per l’eredità | “Ha ispirato tanti studenti”

La vittima dell'omicidio di ieri 25 marzo a L'Aquila è Stefano Lanciani: aveva 59 anni, faceva il professore in città. Lascia la moglie, anche lei insegnante, e il figlio.
Leggi su Fanpage.it

  • Chi era Stefano Lanciani, il professore ucciso dal fratello per l'eredità: "Ha ispirato tanti studenti"
  • L’Aquila: città sotto shock per la morte del professore Stefano Lanciani
  • L’Aquila sotto shock per l’uccisione del professore Lanciani
  • Addio al prof Lanciani: ucciso dal fratello prima di entrare in classe. Scuola in lutto
  • L’Aquila, litiga col fratello per l’eredità e lo investe con l’auto: arrestato per omicidio
  • Uccide il fratello a L’Aquila, la dinamica: lo ha colpito con un martello e investito con l’auto 4 volte
Ne parlano su altre fonti

  • era stefano lanciani professoreChi era Stefano Lanciani, il professore ucciso dal fratello per l’eredità: “Ha ispirato tanti studenti” - La vittima dell'omicidio di ieri 25 marzo a L'Aquila è Stefano Lanciani: aveva 59 anni, faceva il professore in città ... (fanpage.it)
  • era stefano lanciani professoreL’Abruzzo sotto shock per il cruento omicidio dell’Aquila, Davide Lanciani uccide il fratello Stefano: chi era la vittima - L'Aquila. L'Abruzzo è sconvolto e sotto shock per il cruento fratricidio che si è consumato nella giornata di ieri all'Aquila. (abruzzolive.it)
  • era stefano lanciani professoreLa lite per i soldi, poi l'auto che accelera e gli passa sopra (più volte): così Stefano Lanciani è stato ucciso dal fratello Davide - I rapporti tra i due erano tesi per un'eredità da dividere. L'ultimo appuntamento per chiarirsi si è tramutato in tragedia. La ricostruzione ... (today.it)

Video Chi era