Ciclismo è ufficiale Tadej Pogacar alla Parigi-Roubaix

Roma, 26 mar. (askanews) – Tadej Pogacar prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: ora è ufficiale. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3: “Inizialmente era previsto che Pogacar partecipasse sia all’E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem – si legge sul sito ufficiale – tuttavia, dopo aver discusso con il team, è stato deciso che modificherà il suo calendario per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando alla forma migliore in quelle gare iconiche”. La gara – nota anche come L’Inferno del Nord – è in programma domenica 13 aprile. Per il 26enne si tratterà dell’esordio assoluto nella ‘regina delle classiche’, unica Monumento alla quale finora non ha mai partecipato. L'articolo Ciclismo, è ufficiale, Tadej Pogacar alla Parigi-Roubaix proviene da Ildenaro.
Leggi su Ildenaro.it

  • Ciclismo, è ufficiale, Tadej Pogacar alla Parigi-Roubaix
  • Pogacar sarà alla Parigi-Roubaix, ma salta Harelbeke e Gent-Wevelgem
  • Pogacar vuole la leggenda conquistando l'"Inferno del Nord": correrà la sua prima Parigi-Roubaix
  • Ora è ufficiale, Tadej Pogacar correrà Fiandre e Roubaix
  • Pogacar ha convinto la UAE: sarà al via della Roubaix
  • POGACAR SALTA LA E3 E LA GAND, IL CAMPIONE DEL MONDO CORRERA' PER LA PRIMA VOLTA LA ROUBAIX
Ne parlano su altre fonti

  • ciclismo ufficiale tadej pogacarCiclismo, è ufficiale, Tadej Pogacar alla Parigi-Roubaix - Appare sempre più probabile la partecipazione di Tadej Pogacar alla Parigi-Roubaix 2025. Da ormai più di un mese e mezzo, ovvero da quando il campione del mondo ha effettuato la ricognizione della For ... (informazione.it)
  • ciclismo ufficiale tadej pogacarPogacar alla Parigi-Roubaix, è ufficiale: sarà la sua prima volta - Mancava solo il marchio dell’ufficialità, adesso c’è anche quello. Tadej Pogacar correrà per la prima volta in carriera la Parigi-Roubaix. La UAE Emirates ha ufficializzato la presenza del 26enne camp ... (msn.com)
  • ciclismo ufficiale tadej pogacarPogacar correrà la Parigi Roubaix 2025: l'annuncio ufficiale - Il campione sloveno prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: c'è l'ufficialità. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3. La è in programma domenica 16 ... (sport.sky.it)

Video Ciclismo ufficiale