Cinquantacinquenne soccorso dai sanitari dopo un’aggressione in via Borgosalvo

La giornata, iniziata presto in via Borgosalvo a Morbegno per soccorrere un uomo di 55 anni ferito in seguito a un’aggressione, è proseguita all’insegna delle cadute. dopo interi mesi dove a susseguirsi sono stati soprattutto gli infortuni sportivi, ieri sono state invece ben cinque le cadute – da una scala e al suolo - che hanno richiesto l’intervento dei sanitari di Areu a Sondrio, Dubino, San Giacomo Filippo, Livigno e Morbegno, qui la più seria, per un uomo di 43 in via Valeriana.
Cinquantacinquenne soccorso dai sanitari dopo un’aggressione in via Borgosalvo

Ilgiorno.it - Cinquantacinquenne soccorso dai sanitari dopo un’aggressione in via Borgosalvo

Leggi su Ilgiorno.it

  • Incidente a Realmonte, scontro fra un'auto e due moto: cinquantenne soccorso in elicottero
  • Mestre, viene dimesso e devasta il pronto soccorso: sanitari e pazienti si riparano nella guardiola
  • Distrugge l'ospedale, denunciato e allontanato con il divieto di dimora
  • Mestre, dimesso dopo una grave intossicazione alcolica: 50enne aggredisce i sanitari e distrugge il triage
  • Mestre, ubriaco distrugge la sala d’attesa del pronto soccorso: arrestato
  • Anagni, Ferito dopo una caduta. Cinquantenne trasportato a Roma in eliambulanza
Ne parlano su altre fonti

  • cinquantacinquenne soccorso sanitari dopoMinaccia e prova a rapinare un paziente al pronto soccorso, ma è un carabiniere e lo arresta - Paura all'Umberto I dove, in una settimana, sono stati allertati i carabinieri due volte: la prima per una tentata rapina al pronto soccorso ... (fanpage.it)
  • Fugge dopo un incidente senza prestare soccorso: identificato e denunciato - È stato individuato e denunciato dai carabinieri un cinquantacinquenne di Moncalieri ... allontanandosi senza prestarle soccorso. La vittima, un cinquantenne senza fissa dimora, paziente di ... (torino.repubblica.it)
  • Dopo ore di attesa se ne va dal Pronto soccorso senza essere visitata: operata d'urgenza il giorno dopo - Prima del ricovero – nei giorni scorsi –, deciso dopo ... Pronto soccorso spesso non ricorda gli esami fatti o le cure ricevute, ma ricorda sicuramente come è stato trattato e come è stato accolto". (udinetoday.it)

Video Cinquantacinquenne soccorso